Ciao e benvenuti a tutti nel mio blog
dopo circa 2 k di mani anzi di twister apro questo mio nuovo blog dedicato alla conquista dei livelli piu' alti di questo formato lasciando traccia del mio lavoro:f_biggrin:
premetto che dopo circa un anno di pausa in rete (so che non frega na cippa a nessuno) sono tornato a grindare in pianta stabile ,(almeno per ora )dopo aver ripreso a meta' gennaio con il cash grazie alle lezioni di pokerchallenge a cui faccio i miei complimenti per come insegna, proprio bravo anche se per ora l'ho abbandonato, causa i twister che grazie al suo formato mi permettono di giocarli quando ho tempo e voglia
ma andiamo alla parte + importante
questo il colpo gobbo che mi ha permesso di cambiare il mio vecchio portatile che non ne poteva piu

poi il giochino mi ha appassionato e sono partito solo soletto gia' chi fa da se fa per tre
ho fatto domanda a spin leggends ,e' stata accolta ma purtroppo con grande dispiacere per l'occasione di una vita pokeristica non me la son sentita di firmare il contratto
le cause? molto semplice in rl sono un lavoratore autonomo e faccio la media di 200 220 ore di lavoro mensile ,poi il resto la famiglia la casa occupano gia' molto del mio tempo ,quindi ho deciso di iniziare il percorso da solo
questo il mio grafico di circa 2 k di twister nei vari livelli

e questo dove attualmente grindo i 5Eu

bene penso che e' arrivato il momento di aprire un paio di tavoli:D