Passa al forum
Nuovo accessorio pe...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nuovo accessorio per giocatori tight

16 Post
16 Utenti
0 Reazioni
2,004 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Minchiazza lurida, sono reduce da un HU snervante contro un rock atipico... ma non potete capire. Questo non è un topic ad minchiam, prendetelo come puro sfogo.

Immaginate l'oppo seguente:

- Loose passive in preflop (il flop DOVEVA vederlo, per questioni religiose)
- Iper-tight schifosissimo dal flop in poi
- Floppa una doppia, va in check e chiama una bet mia di mezzo piatto al river su board rainbow (avevo legato TP... quando gli ho visto il punto sono rimasto annichilito)
- Scarta qualunque cosa inferiore a una monster hand
- Non ha rilanciato una, e sottolineo una cazzo di volta in tutto l'HU! Un folle! Mai vista una cosa del genere! :D

Immaginatelo. Fatto? Ora immaginate la seguente partita.

- Ti manda corto per un atroce scontro TPTK vs set
- Risali moooooolto lentamente rubandogli i blinds
- Lo mandi tre volte verso i 1000 a botta di piattini
- Tre volte risale verso i 1300 legando un puntone
- Alla fine dopo 40 minuti muore in pace per i blinds

Immaginatelo. Fatto? Ora prendete un tubetto di colla vinilica e infil... mmm... bocca mia statte zitta, meno male che ho vinto. :D

E in aggiunta a tutto ciò faceva quasi scadere il tempo a disposizione ogni santissima volta! E poi... call... fold... check... e cazzarola fai sempre la stessa cosa che tieni da pensare? Cos'hai un bruco nel cervello? Vuoi prendermi per sfinimento? Aspetti che muoia di vecchiaia così ti prendi i due euro? Se trombi come giochi la tua signora s'addormenta, cocco mio! Alla fine, come dio vuole... con i blinds arrivati a livelli inimmaginabili per un heads-up standard, va corto, lo pusho con KJ per disperazione, risponde con una coppietta e per fortuna lego altrimenti lo splendido giochetto del tira e molla ricominciava...

Comunque sono qui solo per dirvi che ho brevettato un nuovo accessorio per i giocatori iper-tight. Credo che sia uno spreco fargli visualizzare ogni volta tutti i tasti e la barra dei rilanci, basta un tasto Check/Fold e uno Call. E se proprio ci dovesse essere la necessità gli diamo una cosa del genere:

Lo colleghiamo a un allarme centralizzato, così se dovessero raisare almeno prima facciamo evacuare il palazzo, ci dovesse essere un'esplosione, se dovesse fare male qualcuno, dovessero scoppià limorta... sua e de su nonno, QUARANTA MINUTI PER FARMI DUE SCHIFOSISSIMI EURO!!!

Scusate, ho sclerato, fine sclero. Vado a fare colazione. :D

15 risposte
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

loooooool neeeeeeed

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Avrai anche sclerato però questi post sono manna dal cielo ... sei un mito assoluto dell'umorismo!

:D :D :D :D

PS lo voglio fare leggere a mio padre ...

FANTASTICO :D

come, non hai mai incontrato gente che non valuebetta scala colore?

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

ahahah grande traxx, ogni volta che scrivi una tua "composizione" mi rallegri :D

rotoling²

mywave
Iscritto: 17.11.2008

un mito Traxx :D

EPICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rawyn1975
Iscritto: 06.04.2010

Un genio _biggrin:

caino79
Iscritto: 01.08.2009

Sò che arrivo tardissimo, ma ho letto questo post solo ora...è stupendo e l'immagine me la sono rubata... :)
Solo una precisazione per chi trovasse un avversario come quello capitato a Traxxer: state giocando contro un bot, programmato per prendervi per sfinimento.. calla o folda e sempre all'ultimo dei 15 secondi disponibili per agire.

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

non sarei bravo come te a descrivere LA STESSA IDENTICA COSA!!
secondo me così precisa che è contro la stessa persona!!!
la mia è un russo, un certo "walter walser" di full tilt o qualcosa del genere...ti coincide pure questa cosa?? :D

Lol calcola che per me gli Hu sono tutti così, gioco i double stack su tilt...
Per vincerne 1 se va bene sono 25 min... :-|
Ti comprendo...