Passa al forum
Carta fisica Skrill...

Notifiche
Cancella tutti

Carta fisica Skrill (Mastercard) gratis ma solo per poco!!!

14 Post
5 Utenti
3 Reazioni
2,554 Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Correte! Skrill ha mandato un messaggio a tutti gli utenti che dice che solo per pochi giorni la carta fisica verrà rilasciata gratis anziché al costo di €10, anche per i nuovi utenti. Io ho già provveduto, ma fatelo anche voi. Sbrigatevi però, durerà solo per poco!!! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
13 risposte
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Confermo. Io l'ho ricevuta già da qualche giorno

Rispondi
Citazione

Secondo voi ....
Qual'è la migliore carta prepagata per i siti online poker/game ?
(in termini di condizioni / costi gestione e movimenti / compatibilità )

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di giana83
Secondo voi ....
Qual'è la migliore carta prepagata per i siti online poker/game ?
(in termini di condizioni / costi gestione e movimenti / compatibilità )

Se non muovi tanti soldi, valuta la Postepay.

Rispondi
Citazione

Grazie... la mia prima scelta era la PAY PAL .... ma anche questa Skrill non sembra male ....
tutto sta ai costi di deposito e prelievo...

Rispondi
Citazione
Castige
Iscritto: 22.05.2011

Hype Plus è una delle migliori per me.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Depositi e prelievo sono gratis con Skrill. Però ci sono dei costi se vuoi ricaricarla o prelevare contanti allo sportello. Io con Neteller (partner di Skrill) prelevavo e poi spendevo online a costo 0! Poi ho fatto anche io Hype Plus per prelevare contanti gratuitamente da qualsiasi bancomat. :D
Tra l'altro ho scoperto che posso scaricare dal sito di poker e avere i soldi in pochi minuti (solo con Neteller e Skrill) e poi ricaricare gratis da altra carta in pochi secondi la mia Hype, e così nello stesso giorno se voglio posso prelevare le mie vincite al bancomat. SENZA COSTI!!! ;)

Rispondi
Citazione

Grazie.... @omar2nd
allora opterò per la skrill

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Per carte senza costi N26 è imbattibile: prelievi e versamenti gratuiti, prelievi bancomat gratuiti, carta Mastercad gratuita iban gratuito. Ho anche Hype ma o hai la plus come @omar2nd però costa 1 euro al mese, o con la versione base (che è gratis) puoi muovere solo fino a 2.500,00 € in un anno, e ci sono altre piccole limitazioni (sempre per la base)

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di Giuliocesare5
Per carte senza costi N26 è imbattibile: prelievi e versamenti gratuiti, prelievi bancomat gratuiti, carta Mastercad gratuita iban gratuito. Ho anche Hype ma o hai la plus come @omar2nd però costa 1 euro al mese, o con la versione base (che è gratis) puoi muovere solo fino a 2.500,00 € in un anno, e ci sono altre piccole limitazioni (sempre per la base)

Quindi Giulio, la N26 ha gli stessi limiti di Hype Plus, ma senza alcun costo? 8-o

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Si. Ha una sola limitazione; è una banca on line Tedesca e il relativo iban invece di iniziare con IT comincia con DE. Ci sono delle situazioni (poche) che per quanto riguarda i bonifici richiedono il codice IBAN che loro non hanno. Per il resto è eccezionale. Io bonifico con paypall le vincite e il giorno dopo i soldi sono sul conto disponibili. Per ogni transazione on line mandano una richiesta di consenso al telefono. Ogni movimento viene immediatamente segnalato, il pin della carta lo decido io e lo cambio quando voglio. La posso bloccare o sbloccare (questo lo fa anche Hype). In precedenza usavo il conto Fineco i bonifici da paypall impiegavano 3 giorni, i movimento della prepagata venivano aggiornati dopo due giorni lavorativi, se effettuavi pagamenti il venerdi, prima di Lunedì non avevi riscontri...

I versamenti da carta ricaricabile sono gratuiti così come i bonifici, mentre Hype da gratis i bonifici ma per le ricariche da carta si fa pagare.

Insomma per il momento non trovo controindicazioni tranne quella che accennavo prima.

Proprio per chiudere il conto Fineco volevo trasferire i soldi da l'ì a N26 e non ho potuto farlo perché Fineco pretendeva il codice IBAN.

Ho ovviato con Hype standard che è gratis anche essa ed ha un IBAN Italiano dato che la emette Banca Sella. Peccato che non si può movimentare più di 2.500,00/anno e 250,00 al giorno. La uso appunto per effettuare quei pochi movimenti che non posso con n26.

P.S. Chiaramente non mi paga nessuno per fare la recensione e non ho nessun secondo fine. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
omar2nd

Non ti preoccupare, lo sappiamo che non hai secondi fini, altrimenti avresti linkato l'affiliazione, che nemmeno si può non essendo partner di Strategy.
Grazie mille per le info. Mi sembrava di aver letto sul loro sito che le ricariche non si possono fare con prepagata o ricaricabile, ma solo con debit card collegata ad un conto vero e proprio. Se ti va chiariscimi meglio questo punto. Io con Hype faccio le ricariche da postepay gratis, avendo la Plus, ma da fine giugno di quest'anno si pagheranno 80 cent mi sembra, come ora col piano Start. Se N26 permette le ricariche con altra carta, gratis, la faccio pure io, magari contattandoti in privato e chiedendo affiliazione a te... :D

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Non so se è possibile ricaricare con altra carta. Non l'ho mai fatto. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di Giuliocesare5
Non so se è possibile ricaricare con altra carta. Non l'ho mai fatto. :f_biggrin:

Grazie lo stesso. _thumbsup:

Rispondi
Citazione