Ciao a tutti, spero che ci sia qualcuno che potrà togliermi questa curiosità. Giocando su ipoker ho notato che alcuni giocatori presentano come nickname una serie di numeri più o meno lunga. Non credo che siano i nickname scelti dagli utenti, qualcuno sa darmi qualche info in più? Grazie.
Provo a dire la mia: certi occasionali non proprio furbi devono aver condiviso un modo di fare che deve aver inventato qualcuno tempo addietro... secondo cui agli avversari non serve giocare, ma essendo scontato che Hero in questione vincerà perché più forte, potranno fargli direttamente la ricarica sulla loro prepagata senza perdere altro tempo, i cui numeri sono proprio quelli lì! xD:roto2:
Infatti, se vedi sembra che si tratti dei 12 numeri di una qualsiasi carta di credito. Del tipo di ricarica postepay che puoi fare dal tabacchino anche ad un'altra persona, di cui ti basta sapere numero carta e codice fiscale. Qualche anno fa ricariche di questo tipo erano molto più facili, ora invece devi dare un sacco di documenti.
Cmq dovrebbe essere un modo "simpatico" per autoproclamarsi i più forti del tavolo...
Almeno io ho sempre interpretato così.
Naturalmente non penso che qualcuno si sia mai messo a fare ricariche postepay a caso, per cui come tattica di profit, IMO, non dovrebbe funzionare molto.
Ciao moneygabber,
Nell'inserire il nickname che vuoi mostrare ai tavoli, in quello spazio c'è una serie di numeri, puoi modificare scrivendo il tuo.
Saranno quelli generati per chi vuole rimanere nell'anonimato e non dare informazioni attraverso il nickname.
L'originale di Morganalafata
Ciao moneygabber,
Nell'inserire il nickname che vuoi mostrare ai tavoli, in quello spazio c'è una serie di numeri, puoi modificare scrivendo il tuo.
Saranno quelli generati per chi vuole rimanere nell'anonimato e non dare informazioni attraverso il nickname.
Non ricordavo i numeri all'inserimento del nickname. Suppongo che il numero rimanga sempre quello tutte le volte che si siedono al tavolo.
Dovrebbero essere account aperti tramite rivenditore come bar, tabacchini, sale gioco, etc.
Il 99% di quegli account conosce a malapena le regole.
Oltre alla curiosità per i nickname, era anche per sapere sei i dati raccolti nel mio caso da PT si riferivano sempre allo stesso giocatore.
A me è capitato da poco dopo essermi registrata in una room di ipoker.
Nick 1212454998??
L'originale di ElSamareno
A me è capitato da poco dopo essermi registrata in una room di ipoker.Nick 1212454998??
![]()
Giuro, un giorno mi piacerebbe capire le tue battute...:D
Comunque no, il mio è questo 8311373773 scelto per ricordare le mie fortune!![]()
L'originale di ElSamareno
Dovrebbero essere account aperti tramite rivenditore come bar, tabacchini, sale gioco, etc.
Il 99% di quegli account conosce a malapena le regole.
Confermo tutto, sono proprio account aperti tramite baristi compiacenti che tra uno shortino e l'altro, accalappiano il 99% troglodita, a cui lo stesso barista maledetto detta i numeri che spesso sbagliano per ovvie ragioni!
C'è del marcio in Danimarca!
Elsa, dobbiamo vigilare, noi che possiamo!
Ci sono delle skin di IPOKER che di default ti propongono dei numeri al posto del nick al primo accesso del client di poker, che puoi cambiare con il nick che preferisci PRIMA di iniziare a giocare.
L'originale di Fabiino166
secondo me hanno semplicemente confuso nickname con username
L'originale di Fabiino166
secondo me hanno semplicemente confuso nickname con username
La confusione è di sicuro tanta.
Ma secondo te, sono i baristi o i tabaccai quelli maggiormente responsabili di questo proliferare di numeri?
I numeri hanno un senso recondito?