Buongiorno a tutti,
mi presento sono un ragazzo(diciamo) che ha cominciato a giocare a poker nel lontano 2010, anni sicuramente belli per questo sport. Purtroppo all'epoca non ho intrapreso un percorso serio a riguardo ritrovandomi in balia degli squali. Oggi a distanza di molti anni, dopo il lockdown, ho invece cominciato a guardare al poker in modo diverso. Devo questo anche e soprattutto ad amici conosciuti in chat ed in particolare a Omar, che mi ha introdotto in un mondo a me sconosciuto. Grazie poi ad Antonio, Stefano, non vorrei dimenticare altri perché tutti importanti, ho cominciato e vedere il gioco in una prospettiva molto diversa, un approccio sicuramente molto più serio e programmato. L'intenzione, grazie ad un percorso di coaching che ho iniziato con il mitico Teletubbies, è quella di passare ad abi più impegnativi e di alzare il profit generale. L'obbiettivo che mi sono posto è misto, quindi sia di profit, ma al tempo stesso di conoscenza del gioco molto più approfondita (non devo viverci faccio altro nella vita) voglio arrivare ad un livello che mi possa permettere di giocare come dico sempre io a tutti da Fish consapevole, e togliermi delle soddisfazioni.
Gli obbiettivi per il 2023 sono:
1) Alzare abi 10-15 minimo
2) Continuare il coaching
3) Shippare più eventi possibile
4) Partecipare ad un evento live (anche con satelliti on-line) questo come desiderio
Se siete arrivati fino a qui grazie a tutti e GL suii tavoli
Cateale
Luca vedrai che con impegno costanza studio e determinazione raggiungerai i tuoi obiettivi!
Te lo posso garantire!
@cateale aca Luca @comazzi14 aca Enrico
e poi c'è Omar, Stefano, Antonio.
Un umanizzazione dei nik anonimi.
Sei il benvenuto tra i blogger (ormai dormienti di questo forum)
Vorrei scrivere tante cose di questo nostro incontro casuale ma sarei un ipocrita, perchè ho sfruttato le capacità comunicative di omar2nd le capacità tecniche di T3L3TUBB1ies e ho avuto grazie a te e agli amici che si sono uniti al canale discord una fantastico periodo di crescita.
dico solo:
![]()
e quando sei al tavolo con me non fare il tosto, io non foldo!
Grazie, non ci sono altre parole che possono esprimere meglio il mio sentimento verso tutti voi, e comunque foldo spesso vs Te
Buongiorno,
aggiornamento per quanto riguarda il mio nuovo modo di vedere il poker.
Seconda settimana di coaching, interessanti gli argomenti toccati, che se per alcuni versi erano già conosciuti, non erano certamente entrati a far parte di una strategia in game. Quindi a parte i risultati di profit che sono comunque al momento relativi (visto che purtroppo giochiamo poco causa lavoro) abbiamo una voglia matta di studiare e portare a termine tutti gli obbiettivi prefissi.
Ultima ma non ultima considerazione stasera al free vinco io
GL
L'originale di cateale
Buongiorno,
aggiornamento per quanto riguarda il mio nuovo modo di vedere il poker.
Seconda settimana di coaching, interessanti gli argomenti toccati, che se per alcuni versi erano già conosciuti, non erano certamente entrati a far parte di una strategia in game. Quindi a parte i risultati di profit che sono comunque al momento relativi (visto che purtroppo giochiamo poco causa lavoro) abbiamo una voglia matta di studiare e portare a termine tutti gli obbiettivi prefissi.
Ultima ma non ultima considerazione stasera al free vinco io
GL
Dajeee sempre così..applicare ciò che si studia non è sempre facile, il modo migliore per riuscirci è giocare giocare e ancora giocare, vedrai che con il tempo l'applicazione diventerà automatica!
Buongiorno a tutti,
allora aggiorniamo la settimana che, dal punto lavorativo è stata molto impegnativa.
Pokeristicamente parlando abbiamo giocato relativamente poco, ma abbiamo insieme al coach individuato delle interessanti aree su cui lavorare.
Abbiamo fatto un FT domenica al PKO 400 GTD che alla fine, gestendolo credo nel miglior modo possibile, ci ha permesso con un po' di fortuna(che va a compensare tutti i coin flip e i 70/30 persi) di vincerlo in HU. Come diceva un mio allenatore di calcio vincere aiuta a vincere, fa morale e ci viene voglia di fare allenamento e affrontare la prossima partita nel modo migliore. quindi alla prossima e GL a tutti
Buongiorno a tutti e buon lunedì,
aggiorniamo il percorso intrapreso, i risultati cominciano a diventare sempre più costanti, lo studio e il coaching comincia a entrare nel vivo delle situazioni ricorrenti sui tavoli.
La settimana ha visto sempre pochi tornei giocati, ma alla fine un piccolo shippo ha risollevato il morale per chiudere una settimana che verrà sicuramente ricordata.
Sono altresì ultra felice di condividere il percorso con i miei compagni di viaggio (uno é il coach) l'altro è Enri.
Ci siamo posti un obbiettivo importante e siccome mi piace vincere dovrò metterci tutto l'impegno possibile sia di tempo che di gioco.
Non saprei se qualcuno ha mai fatto questa citazione (potrebbe essere un plagio)
Non esistono mete impossibili
esistono ostacoli da superare
Daje
faccio un piccolo plagio pure io ![]()
Non esistono ostacoli troppi grossi. Esistono solo motivazioni troppo piccole.
(Anonimo)
L'originale di cateale
Buongiorno a tutti e buon lunedì,
aggiorniamo il percorso intrapreso, i risultati cominciano a diventare sempre più costanti, lo studio e il coaching comincia a entrare nel vivo delle situazioni ricorrenti sui tavoli.
La settimana ha visto sempre pochi tornei giocati, ma alla fine un piccolo shippo ha risollevato il morale per chiudere una settimana che verrà sicuramente ricordata.
Sono altresì ultra felice di condividere il percorso con i miei compagni di viaggio (uno é il coach) l'altro è Enri.
Ci siamo posti un obbiettivo importante e siccome mi piace vincere dovrò metterci tutto l'impegno possibile sia di tempo che di gioco.
Non saprei se qualcuno ha mai fatto questa citazione (potrebbe essere un plagio)
Daje
Daje che più ci si sbatte la testa su questo gioco più le soddisfazioni arrivano, tu continua a prendere appunti con il tuo quadernetto, poi magari ci facciamo uscire un libro "linee guida su come crushare i microstakes" 😁🤑
Grande cateale, dobbiamo solo continuare a studiare il più possibile nei limiti del possibile