Skip to forum
PokerTracker 4 - Ge...

Notifiche
Cancella tutti

PokerTracker 4 - Generatore di hand history per bonus, rakeback, classifiche, ecc

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
217 Visualizzazioni
5agittariusA

Ciao a tutti, ho realizzato un tool gratuito che genera finte hand history per Poker Tracker 4.
Serve ad includere bonus, rakeback, vincite dalle classifiche, ecc perché a differenza di Holdem Manager su PT4 non c’è questa funzionalità.

Se volete includere una room che non è elencata o qualche altra funzionalità scrivetemi pure in DM o in questo thread, mi serve solo una mano vincente.
Per esportarla, cliccate col tasto destro sull’ultima mano di un torneo dove siete andati a premi (o su una mano vincente se giocate cash) e selezionate “Export Original Hand History”.
Poi aprite i file con un editor di testo e anonimizzate i nomi dei giocatori sostituendoli ad esempio con Hero, Oppo1, Oppo2, ecc.
Infine copiate-incollate il contenuto testuale (no link esterni) in un messaggio privato o in risposta a questo thread.
Dopo averla integrata vi chiederò di testare se funziona.

Preciso che non ci guadagno niente e tutte le informazioni inserite saranno completamente anonime (non le salvo da nessuna parte). Ho creato il tool perché mi serviva e non mi costa nulla condividerlo.

*Potete provare questo generatore ma, per favore, cercate di capire che pokerstrategy non fornisce supporto o garanzie su questo programma - se cliccate sul link sarà solo a vostro rischio e una vostra responsabilità.
*omar2nd editing.

Rispondi
Citazione