Passa al forum
5 Posto Al Double D...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 5 Posto Al Double Douce

42 Post
38 Utenti
0 Reazioni
4,406 Visualizzazioni

Ciao ragazzi

Ieri sera mi sono sparato il double douce su Full Tilt, ho fatto un satellite da 5$ e sono entrato, il buy in era di 20$+2, iscritti 12K.
E' stato il torneo più lungo della mia vita e quello con cui ho vinto più soldi, è durato dieci ore e sono riuscito ad arrivare 5° portandomi a casa 8K bei dollaroni. E' partito alle 22,30 e sono arrivato da chipleader al final table alle otto di mattina, è andata bene, ho vinto i piatti importanti e ho perso quelli poco decisivi, qualche sculata non troppo clamorosa, e qualche bad beat debole per fortuna. Peccato perchè da chip leader ormai guardavo i 36K del primo posto, e invece sono uscito con top pair contro doppia coppia media, come un fish ;-) ma va bene così.

Un ringraziamento speciale ai pizzardi bellavec, microtom, robbybazza e mattia per il loro supporto notturno (e a Marcello che dormiva che aveva un esame, ma voi immagino non interessi. Ah tra l'altro mi dispiace che ti hanno bocciato lavello...), senza di voi non sarei arrivato lì. Un saluto a Brasile10 che ha fatto un grande torneo. E saluto anche un certo Guido, un tipo che appena è uscito ha cominciato a seguirmi al tavolo dandomi a parlare tantissimo, e che probabilmente voleva qualche dollarino, ma non ha retto fino alla fine eheh. Guardate che meraviglia

A presto

41 risposte

Grandissimo !!!!!!

probabilmente la + grande vincita su Pokerstrategy Italia :P

Complimenti !

Davvero complimenti.E pensare che prima danielasso si era lamentato del fatto che questa settimana in pochi avevano riportato delle vincite :D.Complimenti di nuovo!!

addirittura lamentato :-), dani non essere così severo...Grazie a tutti cmq

april4
Iscritto: 13.09.2008

Grandioso!!! Bravissimo Elforic :)

Gera22
Iscritto: 12.01.2008

Complimenti Elforic!!!

MAMMA MIA!!!! grandeeeeee!!!

Grandissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Bella botta!!!

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

8o 8o 8o Mamma mia... 8o 8o 8o

Complimentoni cavolo, che risultato!!!

Bravissimo

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Complimentissimi! :)

Che dire ....... uau ..... complimentoni :)

Grandissimo Elforic, me l'avevi detto che arrivavi al FT ;)

Io purtroppo non ho retto dalla stanchezza.. avevo avuto una giornataccia ed eramo le 4 ormai... ho giocato quella mano veramente male... ho pushato il miniraise dell'uomo più tight del mondo, poi non mi ero accorto che mi copriva... vabbè una cazzara bella grande e obv aveva AA. Peccato perchè anche io stavo giocando bene, eppoi ti avevo promesso che sarei arrivato al FT :(

Complimenti!!!

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

WOW..................GRANDISSIMO RISULTATO..... 8o

VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTONI + SINCERI ;)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Giù il cappello di fronte al mio cavallo vincente, sempre detto che ricky nei mtt stava solo aspettando il botto.. tra un botto e l'altro in precedenza!

Contentissimo di esserci stato, stavolta, fino a mattina inoltrata, e non ci fermava nessuno.. avessimo avuto qualche mano decente al ft lo portavamo in pizzardia sto dabol duss, ma va da dio lo stesso!!

.. il prossimo passo è l'ept, rick :)

gg

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Grande!

Davvero complimenti

Grande festa alla corte pizzarda; quando ho visto quelle ante così grosse ho subito pensato all'armadio di mia nonna, un vecchio armadio degli inizi del novecento che varrà un botto di soldi. ora... se vuoi... lo puoi acquistare.

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Wow, davvero ...

:) WELL DONE!

bhody
Iscritto: 29.11.2008

mitico ;)
che risultato :)