Passa al forum
PokerStrategy Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerStrategy Italian Series of Poker: Event #8

23 Post
15 Utenti
0 Reazioni
1,353 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Dal 13 febbraio, il mercoledì e il venerdì sera vedranno i nostri membri confrontarsi sui tavoli di Full Tilt Poker per decretare il campione di PokerStrategy Italia nelle nuove Series organizzate per la nostra community.

Si giocheranno tutte le specialità più comuni del poker, dall'Omaha allo Stud, fino ad arrivare al Main Event di No Limit Hold'em del 20 marzo! Per ogni Event saranno assegnati punteggi validi per la classifica generale delle PSISOP, per proclamare il Campione Italiano di PokerStrategy!

Questa sera 11 marzo alle 20:30, e non come al solito alle 21:30 a causa dell'introduzione dell'ora legale negli Stati Uniti, si terrà l'ottavo evento delle Series, che si giocherà nella specialità Limit Hold'em.

Poiché possiamo calcolare i vostri punteggi, tutti coloro che intendono partecipare sono invitati a postare il proprio nick su Full Tilt in questo thread del nostro Forum:
PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname

Questo thread sarà dedicato ai commenti e a tutte le discussioni sull'Event #8 di Limit Hold'em.

La password per il torneo sarà: strategy, valida per tutti gli eventi.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

22 risposte
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

LEGGETE TUTTI: IL TORNEO INIZIERA' ALLE 20:30 E NON ALLE 21:30!!!!

Questo a causa del fatto che negli USA sono già passati all'ora legale mentre noi no, quindi le loro 15:30, che è sempre stato l'orario di partenza sul server, corrisponde alle 20:30 e non alle 21:30.

bellavec

Grazie Gala, non ci avevo pensato.. ho modificato qui e ora correggo anche la news ;)

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

Ma coooome? Ma che caxx... io torno a casa solo x le 21 ca...

Mi iscrivo cmq, nn rubatemi troppi bui :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Non ricordo, ma da noi quando si cambia l'ora? dobbiamo far spostare l'ora delle tappe?

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

alle 20,30 !!!!!!!!!!!!! 8o
spero di fare in tempo :evil:

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

sono iscritto ma vado a vedere la partita...speriamo di avere il culo di bellavec e entrare nei primi 15 da sitout :D

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

stavolta partecipo anche io :)

Marioooooo

L'originale di DanRamonesono iscritto ma vado a vedere la partita...speriamo di avere il culo di bellavec e entrare nei primi 15 da sitout :D

non vedo l'ora di rubarmi i tuoi blind 8)

bellavec

tanto per cambiare ho fatto una cazzata.. mi son dimenticato di cambiare l'ora del coaching, ora è troppo tardi, quindi la cronaca stasera comincerà dopo 50 minuti di gioco circa..

scusate per l'inconveniente :D

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

bellavec...non una volta che non fai una cazzata eh!

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Che tristezza il torneo a cui tenevo di più e non faccio in tempo a giocarlo!!!

Marioooooo

L'originale di DonSalvacomplimenti a Mario :)

Grazie salva.. :)

diciamo che sono stato fortunato a non morire nella prima mezz'ora di gioco dove ero un pò scazzato per l'eliminazione da un altro torneo e stavo giocand da maniac (praticamente any2), poi guardando la partita dell'inter mi sono calmato un pò e credo di non aver fatto cazzate, ovviamente sono girate anche le carte altrimenti per come ero short non mi sarei mai ripreso :)

diesheva
Iscritto: 23.11.2008

complimenti al pollastro di Mario :D

ecco i primi 15 di ieri con i punteggi assegnati:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Mario ma sei devastante.... :D :D

april4
Iscritto: 13.09.2008

Grandissimo Mario, anche considerando che dopo 15 minuti era praticamente spacciato!
Al solito grande pressione sui bui, e giusto con un paio di mani buone sono riuscito a ritiramrmi sù, poi ho dovuto cedere al maestro.
Nel complesso è stata una serata molto fortunata, a parte AQ contro AK di Mr Gaspa da First Valley, con cui ho fatto a braccetto praticamente tutto il torneo, non mi è stato scoppiato niente. Facile arrivare all'HU finale così :tongue:
Ho rispettato alla lettera le 7 starting hands chart degli articoli strategici finché si era 6 o più al tavolo, e questo è stato utilissimo per evitare molti problemi.

Questa notte ho sognato Mario (ho visto la tua foto sulla community) con bandana stile Pescatori, che dallo SB urlavi BANZAIIII e cliccavi su raise :tongue: :tongue:

Mi son svegliato mlto preoccupato per la mia salute :D

Ottima conduzione della cronaca, si è passati da "MaiDirePokerStrategy" a "Asso ad Asso", dove Bruno "Galandil" Vespa ha condotto un'interessante puntata su nuove leggi e dipendenza, per finire con un dibattito su giovani e società coadiuvato dall'esperto di turno, prof. Ciskje.

ahahah BANZAIIII

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di april4Bruno "Galandil" Vespa

Sono profondamente offeso da questa associazione di persona. Vespa deve morire. Pretendo scuse o ti querelo!!! :tongue:

april4
Iscritto: 13.09.2008

L'originale di Galandil

L'originale di april4Bruno "Galandil" Vespa

Sono profondamente offeso da questa associazione di persona. Vespa deve morire. Pretendo scuse o ti querelo!!! :tongue:

LOL, peccato non aver scommesso, avevo previsto ogni virgola di questa affermazione (che non posso che condividere, se parliamo di morte professionale va', sono nonviolento :P )