Passa al forum
Inserire account di...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Inserire account di pokerstar nel proprio profilo

14 Post
4 Utenti
0 Reazioni
791 Visualizzazioni

Creo questo thread in quanto ho aggiunto il mio account di pokerstars (con il bonus code di pokerstrategy) nel mio profilo, ma non ho mai ricevuto strategy point.

Ho inviato questo ticker (in un inglese penoso) al supporto.

Hi,
I had create a pokerstars account whith your bonuscode and I had insert it into my profile.
The problem is that this account wasn't never confirmed from pokerstrategy and when I play in pokerstars I don't receive strategypoint.
The pokerstars account is "pusulit".

Happy new year!

Dunque vi farò sapere l'eventuale risposta.

13 risposte

Ecco la risposta

Hello pusulit,

have you registered yourself as described in the followind link? Please check this:
http://www.pokerstrategy.com/it/bonus/detail/424/

Kind regards,
magnolak

Il link dice come primo punto
1) Importante: Cancella i tuoi broiwser cookies prima di andare sulla pagina del download. In seguito Installa e scarica qui gratuitamente il software di PokerStars. Devi installare il software tramite questa pagina download per poter partecipare alle promozioni di PokerStrategy. Lo scambio dei dati è necessario, affinché tu possa ottenere StrategyPoint per giocare su PokerStars.

Io ora non ricordo dove ho scaricato il software..probabilmente non tramite il vostro link. Questo vuol dire che ho perso la possibilità di ricavere strategy point giocando su poker stars? Oppure se lo disinstallo e lo installo scaricandolo dal link posso accumularli? Grazie dell'aiuto. Se non sapete rispondermi vado con un altro ticket.

Mi dispiace riperdere l'argento :(

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

mi aggiungo anche io, ho inserito nel mio profilo gli account di Pokerstars, Mansion e Fulltilt ma non mi risultano collegati

Ciao pusulit, se non hai inserito PSVIP non puoi ricevere StrategyPoint. Non importa dove hai scaricato il link nel aso di PokerStars, ma che hai compiuto tutti gli altri passi della registrazione. Non posso veder qui se il tuo collegamento è attivo, purtroppo. Per questo prova a chiedere al support.

Bertol, hai inserito tre volte il codice PS150 invece di PSVIP. Il primo è per il capitale di partnza, il secondo per i depositi bonus. Hai già usufruito del primo su Titan però... Puoi inviare un ticket chiedendo il cambio password. Non sono sicuro se lo puoi ancora fare (e nessuno del support è online al quale posso chiedere), ma almeno prova..

Bertol1

Nossignore, mi sono registrato con il codice PS150 solo su Titan, gli altri tre li ho creati con PSVIP. Su Mansion e Fulltilt non ho ancora versato niente.

Ne riparliamo l'anno prossimo.

Mi hanno risposto con questo ulteriore ticket

Hello pusulit,

if you didn't download the software by our link, you cannot receive strategy points.

Kind regards,
magnolak

Io avevo insierito il bonuscode PSVIP. Bho! Mi dispiace.

Provo così:
ho disinstallato il software di PokerStars e l'ho risaricato tramite il link di pokerstrategy.

Vedremo...

Bertol1

ah... bella idea, domani provo.

GITU
Iscritto: 23.09.2007

ragazzi avete qualke notizia sul fatto di collegare pokerstars a pokerstrategy???

Niente da fare...neanche reistallando il software non ricevo SP...
Tornerò presto bronzo...spero almeno che parte del rake vi arrivi...

GITU
Iscritto: 23.09.2007

zucchero ma non si può fare niente per risolvere qst problema???;)

Non si possono collegare gli accoun di PokerStars esistenti a PokerStratetegy purtroppo... :(

Io l'ho creato con il bonus code, ma al momento in cui mi sn registrato non avevo il software scaricato tramite il vostro link... e a quanto pare qst nn va bene

Mi sono arrivati tutti i punti passati!!
Che figo... tutto risolto... ora posso giocare tranquillamente su pokerstars.
Farò un po di fatica ad arrivare oro perchè il rapporto rake/SP è più alto di titan... ma ci arrivo ci arrivo :)