In questo thread ci sono tutte le risposte alle domande ed ai problemi che ogni nuovo utente può avere.
Quindi, prima di aprire un nuovo thread nella sezione siete pregati di leggere !
Grazie
- Ho appena superato il quiz e devo ricevere il capitale iniziale di 50$. Quali sono le room disponibili ?
Al momento è disponibile solo PartyPoker.it - Ho superato il quiz. Posso farmi accreditare il capitale iniziale in una room dove posseggo già un account ?
No. Devi scegliere una room nuova, dove non hai nessun account. - Ho superato il quiz e scelto anche la poker room, ma non ho ancora ricevuto il capitale di 50$. Perchè ?
Controlla se ti è arrivata una mail da parte di PokerStrategy con la richiesta dei documenti. E' una procedura di sicurezza che viene fatta per evitare possibili truffe, già successe in passato. In caso affermativo spedisci le foto dei documenti tramite mail.
I soldi normalmente arrivano entro 2-3 giorni lavorativi, quindi se non sono passate ancora 72 h è normale. Altrimenti contatta pure il nostro supporto e chiedi spiegazioni. - Ho superato il quiz e sto aspettando l'arrivo del capitale. Nel frattempo posso depositare di tasca mia per cominciare a giocare ?
No, non depositare! Se depositi, il capitale non ti verrà mai versato su quella room e dovrai sceglierne un'altra. Quindi abbi pazienza ed attendi il versamento di PokerStrategy. - Ho scelto una room dove ricevere i 50$ iniziali, però ora non mi piace più. E' possibile cambiare e giocare con il capitale iniziale da un'altra parte ?
No, una volta fatta la scelta non è più possibile cambiare. Ogni utente riceve il capitale iniziale una ed una sola volta! Occasionalmente Pokerstrategy offre anche un secondo capitale iniziale, ma viene comunicato con tanto di news ed avvisi nel forum. - Ho perso tutti i soldi offertimi da PokerStrategy. E' possibile riavere altri 50$ ?
No, ogni utente riceve il capitale iniziale una ed una sola volta! Puoi ripartire depositando di tasca tua. Questa volta sii più accorto e possibilmente sfrutta il materiale didattico a tua disposizione. - Ho un vecchio account in una poker room, creato prima di conoscere PokerStrategy. Posso collegare questa room e fare StrategyPoints ?
La possibilità di fare re-tracking è una decisione che spetta alle poker room e purtroppo attualmente nessuna la offre. - Ho un vecchio account in una poker room, creato prima di conoscere PokerStrategy ma con quello non posso accumulare StrategyPoints. Posso aprire un nuovo account da collegare a PokerStrategy ?
Assolutamente no! Una delle regole principali di tutte le poker room vieta il multiaccount. In questa poker room non potrai guadagnare StrategyPoints in nessun modo. - Sono nuovo. Come mai non posso accedere alle sezioni strategiche ? Come mai posso vedere solo le anteprime dei video ?
Il tuo status è Basic. Hai due possibilità per diventare Bronzo:
- Superare il nostro quiz ed attendere l'arrivo dei 50$
- Depositare di tasca tua e legarti a PokerStrategy. Appena farai la prima partita a soldi veri diventerai Bronzo
Gli status sono in successione: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante. Più rake produci e maggiori saranno le offerte didattiche a tua disposizione. Ecco come funziona in dettaglio lo status - Non riesco ad aprire il sito per scaricare le poker room. Mi viene bloccato da AAMS. Come posso fare ?
Devi cambiare i DNS - Cosa sono e come guadagno gli StrategyPoints?
Leggi questa pagina - I miei StrategyPoints sono bloccati ad una certa data e, nonostante gioco, non ci sono aggiornamenti. Come mai ?
Gli StrategyPoints vengono aggiornati ogni giorno tramite la comunicazione da parte delle poker room dei rake prodotti.
Talvolta capita che le poker room abbiano dei problemi e ritardino la comunicazione, quindi gli StrategyPoints restano bloccati per qualche giorno (anche 7-10 giorni sono possibili). Poi tutto tornerà alla normalità e nessuno StrategyPoint andrà perso. - I miei StrategyPoints si sono azzerati! Cosa è successo ?
Sono in corso aggiornamenti nel nostro sito. Appena possibile la situazione si ripristinerà e i tuoi StrategyPoints non andranno persi. - Come faccio ad inserire un'immagine nel forum ?
Inserire un'immagine nel forum - Come faccio ad inserire un video da youtube nel forum ?
Inserisci il link completo del video tra i tag [you_tube] e [/you_tube].
(Ovviamente youtube si scrive senza _) - Come faccio a modificare la mia firma nel forum ?
Clicca
Se continui ad avere dubbi o problemi apri pure un Nuovo Argomento