Quando gioco dal portatile ho problemi nel multitabling+HM su ipoker. Quindi esistono validi programmi di multitabling su ipoker (bet365 e titan) ? Io non ne ho trovati...
quoto, io stesso ho cercato ma non penso ne abbiano sviluppati di sw simili a table ninja per titan
sw non ce ne sono, solo degli script..ma non so se funzionano sulla nuova piattaforma
L'originale di Marioooooosw non ce ne sono, solo degli script..ma non so se funzionano sulla nuova piattaforma
Per script intendi minimaxmod,o qualcosa del genere??non ricordo con precisione il nome e non so nemmeno se sia un programma o uno script,cmq qualcosa dovrebbe esserci,ne ho sentito parlare,però siccome non gioco su ipoker non ne so molto....
Ma mi basterebbe qualcosa di grezzo per facilitarmi il multitabling a cascata...ho sempre giocato tiled, ma col portatile ciò non è possibile e passare al cascata è abbastanza complicato e mi piacerebbe qualche funzione che mi avvantaggiasse, considerato anche che per sfruttare HM non esiste una posizione preferita al tavolo...che cacca sto software ipoker..
L'originale di Mariooooooautohotkey scripts
Sto provando a far fungere lo script ipoker con autohot key ma ho qualche problema, soprattutto nella comprensione del tedesco!
Al di la di questo avvio lo script, mi si apre l'iconcina di autohotkey e una finestrella non modificabile, ho anche inserito manualmente il nome della room ma nn compare nulla di utile :\
Io non lo uso più, quindi non ricordo come funziona ma prima devi installare l'autohotkey e poi fdunzionano tutti gli script senza installare altro.
PS: però avend cambiat skin la room è possibile che non fungano più
L'originale di MariooooooIo non lo uso più, quindi non ricordo come funziona ma prima devi installare l'autohotkey e poi fdunzionano tutti gli script senza installare altro.
PS: però avend cambiat skin la room è possibile che non fungano più
No il problema è che non mi si avvia proprio il programmino...non penso sia un problema di skin. Mi si apre una finestrella con il codice ma nient'altro. E ho anche creato il fite custohotkeys.inc. :\
gli script non sono porgrammini, ma semplice finestrelle di quel tipo..se haiinstallato autohotkey dovrebbe funzionare, almeno prima così era
Vabbè come non detto..traducendo un pò il thread della community tedesca ho capito che non supporta più bet365 ma solo titan. uff