Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Nova Gorica - Day1A - Tom folding River trips

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
710 Visualizzazioni

Mano di ieri, che Tom "l'australiano" mi ha raccontato.

blinds 200/400, Tom ha circa 40k di stack

UTG Tom opens x2.5 A :heart:J :heart:
MP calls
LP calls
BB calls

Flop A :spade:Q :spade:2 :diamond:
BB checks, Tom bets 2.5k, MP folds, LP calls, BB folds

Turn A :club:
Tom bets 6k, LP calls

River 4 :heart:
Tom checks, LP shoves 21k, Tom folds.

11 risposte

Wow.. difficile foldare qui eh..

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Beh oggettivamente non è nemmeno cosi weak il fold, obv oppo era Gianluca Speranza e non credo avrebbe shovato overbettando al river se non fosse sicuro di essere nuts.

Specialmente considerando che Tom era abbastanza a suo agio al tavolo e aveva dimostrato di essere un gran giocatore.

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Non so rimango un po' perplesso , avra' avuto buoni read ed history con oppo, al turn potrei anche fare check. as played puo' essere bet/fold al river

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di valentik72Non so rimango un po' perplesso , avra' avuto buoni read ed history con oppo, al turn potrei anche fare check. as played puo' essere bet/fold al river

Credo che al river avrebbe preso più valore optando per un check\call, avrebbe indotto al bluff buona parte del range di oppo, il problema è che oppo ,appunto, ha overbettato pushando e non ci sono i margini per un call.

valentik72

AK o AQ flattati o le paperelle o un colore mancato :D,

al turn bettate tutti?

valentik72

Gianluca Speranza ha shovato con 44 vs AQ pre flop mi pare? Confermate? Saro' un asino ma io chiamo qui :D

A fine mano gli dico"AJ, Tom?" Lui dici si e gli dico nice fold.. Speranza qui ha 22 o AQ sempre.. Al turn lui non chiama quasi pot bet con paired board e solo flushdraw. L'unica mano che Speranza potrebbe giocare cosi e' K :spade:J :spade:.. Poca roba.. Per me ' standard fold..

valentik72

Ma le second barrell l' avresti fatta Zuch? Tu avresti shovato fossi stato Speranza? Io sinceramente avre bettato 1/2 pot o poco + poi d'accordo con te :D

Be' ti chiamano tutti gli Assi inferiori.. Non vuoi dare nemmeno freecard ai progetti di colore.. Perche' non bettare turn?

Se ti chiama meta' pot ti chiama anche pot e l allin era poco sotto pot.. Quindi secondo me giocata bene da entrambi..

Abbiamo qua Tom nella nostra saletta stampa, e mi ha spiegato il suo TP.

Premette che Villain in questione è Gianluca Speranza, un giocatore che fin'ora Tom mi ha detto di aver rispettato al tavolo. Se Villain fosse stato un random fish, sarebbe andato broke al River.

Al Flop, quando riceve un Call, mette nel suo range i FD, vari A e altre combinazioni.
Al Turn ricevendo di nuovo un Call, polarizza molto di più il range avversario, trips or better.
Al River, quando Villain overshova (21k in un pot di 19k), mi ha detto che secondo lui (contro l'avversario in questione) avrà sempre AQ A2 A4 o 22!

A fine Day1A Gianluca Speranza confermerà di avere avuto AQo.

franci086
Iscritto: 03.01.2009

ma siamo sicuri?
a me la sua action non mi sembra di AQo...
cioè tp2p al flop e non rilanci in un 4way pot con possibili draw a colore o a scala?
poi preflop con AQo conoscendo un attimo il giocatore penso avrebbe squeezzato il 100% delle volte.
al river cmq io avrei giocato bet/fold.