//psmarco

//psmarco
Buon giorno Strategisti!
è stato appena annunciato lo shuffle up and deal.

per ora Safina è l'unico strategista in gara, ma stiamo per andare a fare una ricognizione per vedere se anche Zucchero è seduto ai tavoli.
mi raccomando di sostenere gli strategisti in gara ed i vostri bloggers di fiducia ![]()
go strategisti, go!
andrea topcapias ha appena annunciato quello che è un probabile record per un main IPT.
il signor Nazzaro Capitanio (spero sia giusto il nome) è uscito alla seconda mano.
edit:
dopo due mani abbiamo anche il secondo out, il signor Pallado esce A8 vs 55 two pair vs set andando ai resti al turn
al day 2 se si va avanti così arriveranno in una dozzina
L'originale di flushflushandrea topcapias ha appena annunciato quello che è un probabile record per un main IPT.
il signor Nazzaro Capitanio (spero sia giusto il nome) è uscito alla seconda mano.
AA vs KK?
L'originale di Barte86
L'originale di flushflushandrea topcapias ha appena annunciato quello che è un probabile record per un main IPT.
il signor Nazzaro Capitanio (spero sia giusto il nome) è uscito alla seconda mano.AA vs KK?
purtroppo non ci è dato sapere al momento... se interessa ci informiamo
Se avessi fatto DU alla seconda mano mi metterei sit out almeno per un paio di livelli..
aumentano gli strategisti in gara:
Sergio geniodelletartarughe Castelluccio
Mustapha mustax Kanit
Marco Magicbox Bognanni
sono entrati in sala con un pò di ritardo, ma sono pronti a darsi battaglia in questo day1A.
a breve le pics
L'originale di GabrieleBettiSe avessi fatto DU alla seconda mano mi metterei sit out almeno per un paio di livelli..
e perchè??????????????????????????? IO GIOCHEREI COME GUS HUNSEN cavolo super deep evvai di call e raise con connettor e suited!
L'originale di MVareseaumentano gli strategisti in gara:
Sergio geniodelletartarughe Castelluccio
Mustapha mustax Kanit
Marco Megicbox Bognianni
sono entrati in sala con un pò di ritardo, ma sono pronti a darsi battaglia in questo day1A.
a breve le pics
![]()
GL Strategisti!
Siamo attaccati al forum per avere tutti i dettagli.
E se ci fossero mani interessanti:questo è il posto giusto per trovarle, leggerle analizzarle e commentarle.
//psmarco
L'originale di Barte86
L'originale di GabrieleBettiSe avessi fatto DU alla seconda mano mi metterei sit out almeno per un paio di livelli..
e perchè??????????????????????????? IO GIOCHEREI COME GUS HUNSEN cavolo super deep evvai di call e raise con connettor e suited!
imo sarebbe poco intelligente iniziare a strafare, tanto si parte ultradeep comunque quindi a mio avviso nei primi livelli rischi solo di rovinarti con mani troppo troppo marginali.
non dico che mi metterei sit out per 5 6 ore ma un oretta buona si
go sukor go!