Passa al forum
una situazione che ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] una situazione che non mi piace

23 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,803 Visualizzazioni

Ciao community!

All'inizio quando ero ancora un retard (ora lo sono solo 1 tacca meno lol) presi il bonus di 50 usd su fulltilt.

In seguito alle paure inculcatemi dall'AAMS e dallo staterello italico (volutamente minuscolo lol) ho richiesto la chiusura del conto motivando che ERA solo ED ESCLUSIVAMENTE per la Legge e la situazione italica.

Sono già 4 mail che mando e non vogliono riaprirlo.

Non mi preoccupo per il .com, sono preoccupato di NON POTER MAI avere occasione di giocare sul .IT (con relative offerte promozionali che di certo arriveranno, visto il colosso, come è stato per partypoker...)

chi è in grado di consigliarmi (tutti) o aiutarmi (admin, mod)?

grazie davvero.

22 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008

ciao AlienBeamen,

situazione davvero particolare, anche se non ho ben capito i motivi che ti hanno spinto a chiuderlo, il loro support ti ha dato motivazioni sul perche non te lo vogliono riaprire?

>>LoryB

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ciao AlienBeamen,

Secondo il mio modesto parere non devi preoccuparti, credo tu debba fare una NUOVA registrazione su fulltilt.it(che sarà INDIPENDENTE dal .com) e non credo ci saranno prolemi :)

Saluti

ErMandrakeAA

L'originale di LoryBciao AlienBeamen,

situazione davvero particolare, anche se non ho ben capito i motivi che ti hanno spinto a chiuderlo, il loro support ti ha dato motivazioni sul perche non te lo vogliono riaprire?

>>LoryB

Hello*******************************,

Thank you for contacting Full Tilt Poker Support.

We understand you'd like to resume playing on our site. However, we're unable to reopen your Full Tilt Poker account because it was permanently closed at your request on 20 May 2009.

Please understand that permanent account closures are irreversible.

Please note that you are not permitted to create another account at Full Tilt Poker or fulltlt.ie . If you attempt to do so, the account will be closed and any associated funds will also be forfeited.

Thank you for your understanding, and we wish you every success in your future endeavors.

Regards,

Brian P
Security
Full Tilt Poker

sick life davvero :( bellavec qualche pezzo grosso può fare qualcosa? non ci credo che siano cosi fiscali eddai.

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

E' una situazione veramente sick!

Lo so che non è regolare, però mi sa che l'unica cosa che puoi fare è creare un account a nome di qualche tuo parente o fidanzata ^^

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Davvero una situazione complicata, l'account era legato a PokerStrategy.com?

>>LoryB

L'originale di LoryBDavvero una situazione complicata, l'account era legato a PokerStrategy.com?

>>LoryB

si certo :(

mandrake, eh lo so..me lo hanno pure consigliato per sfruttare più bonus primi depositi possibili sulle room (ovviamente non legandoli tutti a strategy eheheh) ma in famiglia ODIANO il poker, figurarsi a chiedere una cosa del genere (non tutti hanno la fortuna di avere genitori e fratelli/sorelle che appoggiano sta cosa) e la mia ragazza non so potrei chiedere...ma avere account a nome di un altro cosa comporta? ci saranno sempre problemi per tiket, comunicazioni, ecc ecc :(

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao Alien,

dalla mail con cui ti rispondono si capsice bene perchè non te lo riaprono.
Hai chiesto la chiusura --> la chiusura è irreversibile --> non puoi aprire un nuovo account con lo stesso nome.

Perchè diavolo l'hai chiuso!!
E perchè quel motivo dovrebbe esser ora venuto meno?!

Se però la tua preoccupazione è solo per il futuro e la .it , non ti devi preoccuapre assolutamente, potrai associare la nuova room (perchè di nuova room si tratterà) direttamente da PokerStrategy.com ed averne tutti i relativi vantaggi.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di AlienBeamenma in famiglia ODIANO il poker, figurarsi a chiedere una cosa del genere (non tutti hanno la fortuna di avere genitori e fratelli/sorelle che appoggiano sta cosa) e la mia ragazza non so potrei chiedere...ma avere account a nome di un altro cosa comporta? ci saranno sempre problemi per tiket, comunicazioni, ecc ecc :(
Se odiano il poker non sapranno mai di un loro conto su una poker room.

L'originale di StockkyCiao Alien,

dalla mail con cui ti rispondono si capsice bene perchè non te lo riaprono.
Hai chiesto la chiusura --> la chiusura è irreversibile --> non puoi aprire un nuovo account con lo stesso nome.

Perchè diavolo l'hai chiuso!!
E perchè quel motivo dovrebbe esser ora venuto meno?!

Se però la tua preoccupazione è solo per il futuro e la .it , non ti devi preoccuapre assolutamente, potrai associare la nuova room (perchè di nuova room si tratterà) direttamente da PokerStrategy.com ed averne tutti i relativi vantaggi.

perchè ero un interdetto. guarda la data di iscrizione e guarda la data della mail. 15gg broke sng poi la legge fai 2+2 = chiusura account (magari con un sottile TILT) dopo ho ripreso su pokerclub e poi grazie a party sono tornato all'ovile. ecco la mia storia :f_o:

diciamo che adesso potrei anche farne a meno. ma vorrei avere tutti i vantaggi di una eventuale .IT che sappiamo già quante promo farà (se non una rb tipo party) per togliere mercato a stars...

loro dicono espressamente fulltilt.ie

che roba è IE? intendevano visto l'errore di battitura all'interno della parola.. .IT????

sick

L'originale di lasthand

L'originale di AlienBeamenma in famiglia ODIANO il poker, figurarsi a chiedere una cosa del genere (non tutti hanno la fortuna di avere genitori e fratelli/sorelle che appoggiano sta cosa) e la mia ragazza non so potrei chiedere...ma avere account a nome di un altro cosa comporta? ci saranno sempre problemi per tiket, comunicazioni, ecc ecc :(

eccerto e come mi procuro documento, contratto firmato, CF, ecc ecc?

lasthand

L'originale di AlienBeamen

L'originale di lasthand

Sul .com non credo che servano tutte queste cose.

L'originale di lasthand

L'originale di lasthand

a me interesserebbe di più il .IT, volevo riaprire il .COM perchè poi accade come stars che i clienti li passano sul .IT...non vorrei che considerassero le due room collegate.

Cioè io so che se fai una porcata sul .com poi nn potevi giocare neppure sul .it...

boh

lasthand

L'originale di lasthand

L'originale di lasthand

a me interesserebbe di più il .IT, volevo riaprire il .COM perchè poi accade come stars che i clienti li passano sul .IT...non vorrei che considerassero le due room collegate.

Cioè io so che se fai una porcata sul .com poi nn potevi giocare neppure sul .it...

boh

Non avevo letto l'e-mail. Comunque se non ti fai scrupoli o problemi morali i documenti te li puoi procurare senza grossi problemi.

spero che qualcuno dai piani alti mi possa dare delle news sia belle sia brutte e nel caso che fare sia per .COM sia per .IT

tnx ragazzi, forza Vikings oggi

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao alien, se la tua preoccupazione riguarda il .it ti consiglio di aspettare la sua apertura, dopo la quale i nostri admin potranno provare a fare qualcosa..anche perchè dovremmo affiliare anche gli eventuali account .it degli utenti già affiliati sul .com..
prima di allora è difficile fare qualcosa, ed agire ora per una .com non credo ci sia permesso

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao AlienBeamen,

confermo tutto quanto detto da Mario per quanto riguarda FullTilT.it. Non credo avrai problemi a giocarci, e in ogni caso non lo potremo sapere prima della apertura della room stessa.

Per quanto riguarda il tuo dubbio

che roba è IE? intendevano visto l'errore di battitura all'interno della parola.. .IT????

Credo che intendessero i.e., che significa id est in latino (--> cioè), visto che dopo ti hanno fatto un esempio di cosa succederebbe se aprissi un account. Dubito si sbilancino con info sulla futura .it, non essendo ancora esistente :)

Ciao
Emilio

Delbuon
Iscritto: 09.02.2010

dite convenga aspettare per registrare un account su fulltilt.com ?

lasthand

L'originale di Delbuondite convenga aspettare per registrare un account su fulltilt.com ?

Per quale motivo?