Passa al forum
Piu tempo per anali...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Piu tempo per analisi mani

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
581 Visualizzazioni
Gixeer75
Iscritto: 31.07.2010

Lo so che a poco tempo arrivera il cash game, e io proprio in questa mi metto la speranza,che gli giocatori forti o annoiati del s&g andranno a giocare cash , cosi c'e piu spazio per ognuno di noi che non siamo ancora pronti per questa nuova disciplina :D.
E come il tempo minimo per analizzare una mano e di 5minuti,con 4 mani per ogni utente, vediamo subito che 45 minuti non bastano mai...quindi, io voglio chiedere di avere un po di piu tempo...grazie

PS: chiedo scusa se non ho scritto coretto(sono straniero)

6 risposte

L'originale di Gixeer75Lo so che a poco tempo arrivera il cash game, e io proprio in questa mi metto la speranza,che gli giocatori forti o annoiati del s&g andranno a giocare cash , cosi c'e piu spazio per ognuno di noi che non siamo ancora pronti per questa nuova disciplina :D.
E come il tempo minimo per analizzare una mano e di 5minuti,con 4 mani per ogni utente, vediamo subito che 45 minuti non bastano mai...quindi, io voglio chiedere di avere un po di piu tempo...grazie

Quoto, nel senso che va bene avere un limite per singolo utente (4 mi sembra giusto).

Ma se il tempo per le mani supera i 45 minuti....facciamoli...

Sono a favore della proposta: aumentiamo la durata dei coaching in modo da avere più tempo per l'analisi mani

L'originale di Gixeer75Lo so che a poco tempo arrivera il cash game, e io proprio in questa mi metto la speranza,che gli giocatori forti o annoiati del s&g andranno a giocare cash , cosi c'e piu spazio per ognuno di noi che non siamo ancora pronti per questa nuova disciplina :D.

più mani per TUTTI! :D

anche io sono strafavorevole per me si potrebbe fare anche solamente analisi mani! salsa non puoi fare nulla al riguardo?

Gixeer75
Iscritto: 31.07.2010

Una speranza c'è ancora ...sentite cosa a detto HeadAdmin bellavec

"Mi impegno per realizzare questo nel minor tempo possibile, soprattutto per quanto riguarda un coaching SnG (magari, d'analisi mani) e uno BSS supplementari."

Dai ragazzi.... dobbiamo essere uniti se vogliamo realizzare qualcosa.
Ci lamentiamo sempre che altre community hanno piu ore di coaching, pero noi non facciamo niente per cambiare le cose.

Analisi +EV infinito!! favorevole