Passa al forum
Domanda Bonus di pr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domanda Bonus di primo deposito

29 Post
15 Utenti
0 Reazioni
4,324 Visualizzazioni
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

Nella FAQ c'è scritto così:

Deposito

Quant'è il bonus sul primo deposito?

Il bonus di primo deposito è di 400€, indipendente dall'ammontare del tuo deposito.

Però nel sito c'è scritto 250 Euro, 400 è riservato solo per chi si iscrive attraverso Strategy?
In che senso "indipendente dall'ammontare del tuo deposito?"

28 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao SoRaYa82,

nel senso che qualsiasi sia l'ammontare che depositi, il bonus è sempre di 400€

Però nel sito c'è scritto 250 Euro, 400 è riservato solo per chi si iscrive attraverso Strategy?

yeo, bonus esclusivo gogogo ;)

In ogni caso, se visiti il sito cliccando sui link che trovi nelle nostre guide, troverai tutte le informazioni necessarie e vedrai indicato il bonus di 400€:

BetClic.it - Guida per il download

Ciao ciao
Emilio

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010

L'originale di bellavecCiao SoRaYa82,

nel senso che qualsiasi sia l'ammontare che depositi, il bonus è sempre di 400€

yeo, bonus esclusivo gogogo ;)

Ciao ciao
Emilio

quindi supponiendo che deposito 100€, ho un bonus di 400?

bellavec

si, depositando 100€ ottieni un bonus di 400€, così come ottieni 400€ depositando una cifra qualsiasi tra 5€ e ∞€.

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di bellavec

si, depositando 100€ ottieni un bonus di 400€, così come ottieni 400€ depositando una cifra qualsiasi tra 5€ e ∞€.

Quindi depositando infinito becco solo 400? Che truffa!X(

Possiamo anche dire che il bonus funziona cosi:

- si deposita (qualsiasi importo)
- ogni volta che accumuli 500 BetClic Points che accumuli, sblocchi 5€ del bonus
- puoi al massimo sbloccare un massimo di 400€ (quindi puoi accumulare 80 volte i 500 punti, dopo l'80esima volta il bonus non ti viene piu dato)

Ricordiamoci anche che ottieni 20 BetClic Points per ogni € di rake generata.

Mi auguro questo aiuti!

AlessandroBB

SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011

Molto interessante!!!! :)

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

spettacolo!!
ma questo bonus di 400 a prescindere da quanto si deposita è a periodo limitato di lancio con strategy, o sarà così per sempre?

L'originale di mushyliverspettacolo!!
ma questo bonus di 400 a prescindere da quanto si deposita è a periodo limitato di lancio con strategy, o sarà così per sempre?

Il bonus sarà sempre disponibile in qualsiasi momento un nuovo account verrà creato fino a nuove comunicazioni, non è una promozione relativa al lancio ma quello che sarà il nostro standard bonus di primo deposito per i PokerStrategisti.

Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://it.pokerstrategy.com/betclic-it/download/

Viva!
Alessandro

scusate una cosa o fatto registrazione da pokerstrategy ...seguendo link .....o versato vado a mette codice promozione metto PSVIP....E mi dice codice nn valido...

che storia è questa....mi so perso il bonussssss???...

E VAI VADO SU CRONOLOGIA BONUS E NN DA NULLA.....

MA DAVVERO?????

qualcuno puo spiegarmi??

bellavec

Ciao falle,

mi spiace per l'inconveniente. Ho personalmente seguito tutta la procedura pochi minuti fa, e tutto funziona come dovuto, compreso il bonus relativo al bonus code PSVIP.

Per questo motivo, credo sia più probabile che ci sia stato un errore nel tuo processo di registrazione. Ti consiglio di contattare il supporto della poker room e di scrivere un ticket al nostro support, spiegando il tuo problema e chiedendo aiuto.

Sul forum possiamo soltanto darti le informazioni generali, non quelle sul tuo caso specifico. Ecco i link che ti possono servire:

Supporto utenti - PokerStrategy.com

Pagina di supporto - BetClic.it

Ciao ciao
Emilio

p.s. cancello il tuo post nell'altro thread, e ti ricordo che non è necessario ripetere le cose per essere ascoltati.

si ma grindando gli 1 facciamo 4bcp qti sng al giorno ci vorrano per sbloccare 400€ in 90 giorni??? sn pigro mi aiutate?

5 euro ogni 500 bcp

quindi per sbloccare tutti i 400 euro del bonus sono 40.000 bcp

grindando gli uno come dici tu (4 bcp ogni sit) ti servono 10.000 sit in 90 giorni

3333 sit/mese

LOL 8o

ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010

L'originale di EbenezerScrooge5 euro ogni 500 bcp

grindando gli uno come dici tu (4 bcp ogni sit) ti servono 10.000 sit in 90 giorni

3333 sit/mese

LOL 8o

ahahah della serie....un bonus facilissimo da sbloccare ai microlimiti!! LOLLL

L'originale di ferlineddu

L'originale di EbenezerScrooge5 euro ogni 500 bcp

3333 sit/mese

LOL 8o

ahahah della serie....un bonus facilissimo da sbloccare ai microlimiti!! LOLLL

cm sempre, ti spingono a giocare fuori roll... mi basta sbloccarne 100...

Si beh è ovvio che non si sblocca ai microlimiti ma da tutte le parti è così...

O preferite il bonus di partypoker? Dove per avere 400€ devi versarne per forza 400 e le tranche sono del 10% e non dell'1,25 % lol :D

bellavec

Ciao ragazzi!

Mi permetto di intervenire sulla questione bonus. Normalmente, i bonus di primo deposito sono del 100% sull'ammontare del deposito.

Un giocatore che grinda gli 1€ avrà un bankroll tra i 50€ e i 100€, almeno stando al brm suggerito da PokerStrategy.com.

Mettiamo però che impegni molto tempo giocando a poker, e giochi circa 1000 SnG al mese (niente di assurdo per un grinder): otterrà 12000 punti, alla fine dei tre mesi, ed un bonus di 120€, ben maggiore di un bonus di deposito iniziale del 100%.

Inoltre, si suppone che questo giocatore sappia il fatto suo, e che quindi aumenti il proprio bankroll. Possiamo tranquillamente pensare che dopo i primi due mesi agli 1€ il terzo mese faccia level up, giocando sempre 1000 SnG ma da 2€. Conseguenza: alla fine avrà 160€ di bonus, più del doppio di quanto avrebbe ottenuto con un bonus del 100%, e senza mai giocare fuori br, che è naturalmente la cosa più importante.

Un bonus fisso di 400€ va interpretato come segue: BetClic.it non considera il mio deposito per offrirmi un bonus. Cosa ne consegue?

Se io sono un giocatore di limiti alti, il bonus fisso di 400€ è come un bonus di primo deposito del 100% fino a 400€, e lo sbloccherò facilmente. Se io sono un giocatore di limiti bassi o micro, il bonus è infinito (nice no? :P): semplicemente, per i primi 3 mesi riceverò trance di 5€ di bonus che equivalgono effettivamente ad un rakeback (1bcp = 0.01€). Trascorsi i tre mesi, tornerò a giocare come tutti gli altri.

Naturalmente questo esclude nella maniera più catogorica che dobbiate giocare fuori roll. Giocare fuori roll è sbagliato, controproducente, stupido e non ho fatto altro che ripeterlo da tutte le parti negli ultimi tre anni. Il bonus è un di più, è assurdo pensare che lo vogliamo usare per indurvi a giocare fuori roll.

Anche perché: player gioca fuori roll --> perde tutto, compreso il potenziale bonus --> non gioca più --> ci perde il player, la poker room e PokerStrategy.com.

Spero di aver chiarito un po' meglio la questione bonus :)

Ciauz
Emilio

ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010

L'originale di raaaevaenSi beh è ovvio che non si sblocca ai microlimiti ma da tutte le parti è così...

O preferite il bonus di partypoker? Dove per avere 400€ devi versarne per forza 400 e le tranche sono del 10% e non dell'1,25 % lol :D
oddio, se non ricordo male stars dava 6 mesi per sbloccare il suo bonus........ quindi sicuramente + sbloccabile rispetto a questo..

L'originale di ferlineddu

L'originale di raaaevaenSi beh è ovvio che non si sblocca ai microlimiti ma da tutte le parti è così...

oddio, se non ricordo male stars dava 6 mesi per sbloccare il suo bonus........ quindi sicuramente + sbloccabile rispetto a questo..

Sul serio? Non lo sapevo :D

Comunque bel post di Bellavec, alla fine davvero: chi è ai microlimiti non è obbligato a sbloccarlo tutto, vedetelo come un rakeback (20% mi pare) per tre mesi :) Non male dai per depositare 50€

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

l'offerta è buona, ho giocato qualche partita su questo circuito vincendo qualche free , inoltre giocavo cash anche nel.com , non è malvagio anzi... :tongue:

per chi gioca i don sono decenti i 6max

p.s aspetto il cash game e depositerò una bella sommetta, ma ormai a settembre