Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] verification

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,181 Visualizzazioni

se affiliate una room la room deve essesre seria
se una room mi promette un freroll e non me lo da
facndomi perfino scomodare per inviare i documenti la room non e' seria

quando si verificano queste cose siccome avete affiliato una room seria che dopo una settimana ancora non mi ha risposto dovete seriamente impegnarvi al 1000% per aiutarmi a far valere i miei diritti

invece lo sapete che succede nulla
arriva il mod e ti chiude il 3d

Uploaded with ImageShack.us
confermano che hanno ricevuto i mei documenti e con questa precedente mail mi promettevano il freeverification ma alle mie lamentele non rispondono

referto numero 1 la mail di party che mi invita ariviare per la seconda volta i miei documenti con cerchiato in rosso il paragrafo dove mi promettono un free premio
referto numero 2 la mail dove confermano di avere ricevuto i miei documenti

ci vuole cosi tanto acapire che se mi hanno promesso una cosa sono obbligati a darmela?
ed e' possibile che dopo 10 mail ancora non rispondono?
ed e' possibile che un mod invece di aiutarmi mi chiude il 3d perche' ho scritto cavolo?

5 risposte
Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

Ciao festergino,

il tuo feedback sarà girato a chi di dovere!

Per la questione della chiusura del thread, ti ho solo invitato ad utilizzare i thread già aperti per parlare di un argomento di cui si è discusso già.

Negli ultimi giorni sono stati chiusi diversi thread che riparlavano dello stesso argomento.

spero che se prendete provvedimenti non siano definitivi
aggiungo l'articolo sul sito di strategy che conferma che mi spetta il suddetto freroll
http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Verifica-il-tuo-account-di-PartyPoker.it-e-gioca-il-freeroll_47351/

e sottolineo che il solo fatto che io abbia scritto 10 mail senza ricevere risposta da partypoker sia snervante logorante e inaccettabile una vera epropria tortura psicologica

quandoquel nome(partypoker)mi viene un prurito alla corteccia celebrale

ps sorry antonio

perche' devono farmi sclerare ?ancora una volta mi richiedono i documenti ma se ho ricevuto la meil di conferma entrambe le volte che li ho inviati ma che voglion ancora?

ho roi 20% su 800 sit e me ne vado da party per queste cose
ecco il mio feddback per queste cose lascio party con tutta la dead money che c'e' al tavolo pens aquanto mi infastidiscono queste cose

Ciao festerigno,

come ben saprai c'è modo e modo di chiedere le cose aiuto e assistenza.
Aprendo svariati thread riguardo lo stesso argomento mi sembra alquanto alienante sia da parte tua nello scriverlo sia da parte di tutti gli utenti costretti a leggere le tue "disavventure" con la Poker Room.
Se ti è stato richiesto di inviare il tuo documento di identità, ti invito a farlo se vuoi partecipare al verification freeroll.
Purtroppo solamente il loro supporto ha accesso ai tuoi dati, cassa e documenti.
Di più noi non possiamo fare mi dispiace.

Grazie
MarcoG

infatti sono dispiaciuto del disordine che ho creato
e vorrei ancora scusarmi

cmq per quel che riguarda l'invio deil contratto e dei vari documenti
questa e' la mail che ho ricevuto che conferma che hanno ricevuto i miei documenti

quindi non capisco perche' ancora non mi abbiano accreditato il tiket