Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Keypoker

21 Post
10 Utenti
0 Reazioni
5,759 Visualizzazioni
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

Salve a tutti ragazzi. Oggi vi voglio parlare di un programma che uso da 2 mesi per grindare su GD. Il programma appunto si chiama Keypoker. E' un programma che ci permette di: utilizzare hotkeys per le bet (programmabili sia cash che sit), selezionare le varie configurazioni stacked tile o a cascata, ha anche le preset bet (stile TN), un sistema di configurazione di tavoli tipo "place mint" con la quale possiamo precrearci la nostra configurazione di tavoli con le varie dimensioni e posizioni. La cosa interessante è che è un programma multiroom. Il programma attualmente va (per quanto concerne il .it) con stars, party, GD, non ho testato con Bwin ma dovrebbe al 99% andare. Per tutte le room affiliate a strategy se qualcuno ne ha esigenza, so per certo che il programmatore aggiorna costantemente il programma, e che su richiesta, aggiunge le skin di un determinato circuito (anche quelle del .it ovviamente), o le mod eventuali, seguendo una procedura sul sito descritta attraverso un video. Personalmente ho avuto occasione di scambiare dei pareri con Player del forum che utilizzano Ongbetter, e che hanno riscontrato problemi sulle size, e con KP hanno risolto. Avete 30 giorni di prova gratis, per testarlo e vedere se fa al caso vostro. Se avete bisogno di qualche altra info o chiarimento, rimango a vostra disposizione, buon poker a tutti _biggrin:

Rispondi
Citazione
20 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Grazie per il feedback barra88! :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione

L'originale di barra88