Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Keypoker

21 Post
10 Utenti
0 Reazioni
5,759 Visualizzazioni
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

Salve a tutti ragazzi. Oggi vi voglio parlare di un programma che uso da 2 mesi per grindare su GD. Il programma appunto si chiama Keypoker. E' un programma che ci permette di: utilizzare hotkeys per le bet (programmabili sia cash che sit), selezionare le varie configurazioni stacked tile o a cascata, ha anche le preset bet (stile TN), un sistema di configurazione di tavoli tipo "place mint" con la quale possiamo precrearci la nostra configurazione di tavoli con le varie dimensioni e posizioni. La cosa interessante è che è un programma multiroom. Il programma attualmente va (per quanto concerne il .it) con stars, party, GD, non ho testato con Bwin ma dovrebbe al 99% andare. Per tutte le room affiliate a strategy se qualcuno ne ha esigenza, so per certo che il programmatore aggiorna costantemente il programma, e che su richiesta, aggiunge le skin di un determinato circuito (anche quelle del .it ovviamente), o le mod eventuali, seguendo una procedura sul sito descritta attraverso un video. Personalmente ho avuto occasione di scambiare dei pareri con Player del forum che utilizzano Ongbetter, e che hanno riscontrato problemi sulle size, e con KP hanno risolto. Avete 30 giorni di prova gratis, per testarlo e vedere se fa al caso vostro. Se avete bisogno di qualche altra info o chiarimento, rimango a vostra disposizione, buon poker a tutti _biggrin:

Rispondi
Citazione
20 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Grazie per il feedback barra88! :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione

L'originale di barra88
Salve a tutti ragazzi. Oggi vi voglio parlare di un programma che uso da 2 mesi per grindare su GD. Il programma appunto si chiama Keypoker. E' un programma che ci permette di: utilizzare hotkeys per le bet (programmabili sia cash che sit), selezionare le varie configurazioni stacked tile o a cascata, ha anche le preset bet (stile TN), un sistema di configurazione di tavoli tipo "place mint" con la quale possiamo precrearci la nostra configurazione di tavoli con le varie dimensioni e posizioni. La cosa interessante è che è un programma multiroom. Il programma attualmente va (per quanto concerne il .it) con stars, party, GD, non ho testato con Bwin ma dovrebbe al 99% andare. Per tutte le room affiliate a strategy se qualcuno ne ha esigenza, so per certo che il programmatore aggiorna costantemente il programma, e che su richiesta, aggiunge le skin di un determinato circuito (anche quelle del .it ovviamente), o le mod eventuali, seguendo una procedura sul sito descritta attraverso un video. Personalmente ho avuto occasione di scambiare dei pareri con Player del forum che utilizzano Ongbetter, e che hanno riscontrato problemi sulle size, e con KP hanno risolto. Avete 30 giorni di prova gratis, per testarlo e vedere se fa al caso vostro. Se avete bisogno di qualche altra info o chiarimento, rimango a vostra disposizione, buon poker a tutti _biggrin:

Nei sit li chiude i tavoli in cui sei stato eliminato ?

Rispondi
Citazione
slashpoint

ciao, per i sit usavo lo script che c'è su questo forum, credo creato da Mlomax. Recentemente nn gioco + sit ma cash, per cui ti consiglio di provare tu stesso attraverso il trial, so per certo che si ha la possibilità di chiudere i Pop-up in automatico, ti consiglio di provare tu stesso perchè il programma è aggiornato molto spesso :)

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

ciao barra e sul circuito di IPOKER va ???????

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Ciao barra
una domanda, se acquisto la licenza vale solo per un anno?
Quindi ogni anno la devo riacquistare?

Rispondi
Citazione
slashpoint

salve ragazzi, rispondo in ordine:
@monkad: il circuito Ipoker è presente nel programma (credo che di .it c'è solo una skin non affiliata a strategy). La buona notizia è che attraverso una procedura spiegata in un video che in caso ti linko, spiega (il programmatore stesso), come basti mandare le immagini (fatte attraverso KP stesso) per "aggiungere" la skin nuova nel senso che lui le carica e nel giro di poco tempo le adda nei vari aggiornamenti che escono.

@Sarchio: si, solo un anno di validità e se ne vuoi due (esempio desktop+laptop) la seconda la prendi a metà prezzo (dedicato magari a chi grinda fuori di casa).

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

c'è qualcuno che lo utilizza su bwin? pultroppo io lo scaricai per provarlo sul circuito ipoker ma non riusci a settarlo bene e mi diede problemi cosi l'ho disinstallato ora che ho riprovato ad installare mi dice che praticamente è scaduta la trial quindi prima di acquistarlo vorrei prima riuscire a capire se effitvamente funziona e come funziona

Rispondi
Citazione
slashpoint

ciao, allora se vuoi + tardi lo provo materialmente, ma al 99,9% funziona anche con bwin senza alcun problema :)

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

hai skype? vorrei parlarti un attimo

Rispondi
Citazione
slashpoint

yes dammi il tuo skype che ti aggiungo, anche tramite pvt

Rispondi
Citazione
slashpoint

Ragazzi uppo il thread per annunciarvi che da oggi il programma è diventato gratuito per tutti..buon gioco!!

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Ty Barra. Sai se funziona su Ipoker?

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011

su people's sapete se funziona?

Rispondi
Citazione
slashpoint

Ipoker dipende che skin si, (il circuito è supportato)..people non credo..ma dato che è gratis puoi provare (il software di Microgaming, spero di azzeccare il circuito, è supportato ma non people nello specifico..ma può succede che funzioni ugualmente)..se avete domande chiedetemi pure..

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Non credo che People's Poker sia supportato, dato che appartiene al circuito Microgame. Quello citato è Microgaming ;)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
slashpoint

allora non è supportato people..(ho missreadato io, dato che non ci gioco) :)

Rispondi
Citazione

ho dei problemi con diverse cose con Keypoker su PS.it (in emulazione Windows su MAC)... qualcuno sa dirmi:

-perchè se ho impostato un tasto (ENTER) x "ALLIN".... questo mi funziona solo preflop? mentre post-flop se lo digito mi fa una bet pot scarsa? ?(

-perchè la combinazione "SHIFT+CTRL+CLICK" non mi funziona per impostare la chiusura in automatico del tavolo alla fine di un sit ?(

-"Preset bets" non ne becca una secondo quello che avrei impostato.... alcune volte conta i bui come "limpers" altre sbaglia pure a impostare le bet su "flop-turn-river" che ho settato sempre al 60% ma lui fa gli sconti al 50% ?(

-un tasto "FRECCIA SU" (ho scoperto solo questo per ora) che non ho assegnato a nessuna funzione in realtà aumenta la size delle puntate... a meno che non sia un impostazione del client di PS.it

-altre piccole cose ma tralasciabili.

E' un peccato che abbia questi problemini... sarebbe veramente ottimo!
Please help me!!!!!! :heart:

Rispondi
Citazione

up

Rispondi
Citazione
slashpoint

scusa non avevo visto che avevi postato, ti ho addato come amico, se mi addi ci scambiamo skype e vediamo se ti posso aiutare :)

Rispondi
Citazione