Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

top pair contro straight draw 5 euro

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
197 Visualizzazioni
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 100/200 Blinds (5 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP (t2700)
Button (t4740)
Hero (BB) (t4200)
UTG (t5340)
SB (t3020)

Hero's M: 14.00

Preflop: Hero is BB with A, 3
1 fold, MP calls t200, 2 folds, Hero checks

Flop: (t500) J, A, 10 (2 players)
Hero bets t250, MP calls t250

Turn: (t1000) 8 (2 players)
Hero bets t400, MP calls t400

River: (t1800) J (2 players)
Hero bets t400, MP raises to t1850 (All-In), Hero calls t1450

Total pot: t5500

Results:
Hero had A, 3 (two pair, Aces and Jacks).
MP had K, J (three of a kind, Jacks).
Outcome: MP won t5500

Il giocatore era abbastanza loose, quindi pensavo fosse a pesca di scala.
Sono corrette le size delle puntate? E il call sul river?

grazie

Rispondi
Citazione
2 risposte

Per favore quando posti una mano non mettere il risultato finale, così che l'analisi risulti 100% non result oriented (vale anche per il titolo).

Io avrei fatto di più ogni strada, se pensi che lui possa rilanciare alcuni A e quindi che sia difficile ne abbia uno migliore del tuo allora devi fargli pagare per bene i progetti che può avere.

Però se ti pusha al river cosa può avere? A quel punto penso la scala o più facilmente il set.

Se avessi bettato di più ogni strada il piatto alla fine sarebbe stato grande al punto in cui potevi pushare direttamente ed evitarti una decisione brutta, poi le volte che ti batte, ti batte lo stesso, però le volte che non prende l'altro jack ti ha pagato più chips anche se folda.

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011

L'originale di Grottesco
Per favore quando posti una mano non mettere il risultato finale, così che l'analisi risulti 100% non result oriented (vale anche per il titolo).

Io avrei fatto di più ogni strada, se pensi che lui possa rilanciare alcuni A e quindi che sia difficile ne abbia uno migliore del tuo allora devi fargli pagare per bene i progetti che può avere.

Però se ti pusha al river cosa può avere? A quel punto penso la scala o più facilmente il set.

Se avessi bettato di più ogni strada il piatto alla fine sarebbe stato grande al punto in cui potevi pushare direttamente ed evitarti una decisione brutta, poi le volte che ti batte, ti batte lo stesso, però le volte che non prende l'altro jack ti ha pagato più chips anche se folda.

Quanto di più? 3/4 del piatto sul flop e all-in sul turn?

Rispondi
Citazione