Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

la maledizione della prima mano

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
274 Visualizzazioni

Party Poker No-Limit Hold'em Tournament, 20/40 Blinds (10 handed) - Party-Poker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (UTG+2) (t2000)
MP1 (t2000)
MP3 (t2000)
UTG+1 (t2000)
Button (t2000)
SB (t2000)
UTG (t2000)
MP2 (t2000)
BB (t2000)
CO (t2000)

Hero's M: 33.33

Preflop: Hero is UTG+2 with A, A
2 folds, Hero bets t240, 5 folds, SB calls t220, 1 fold

Flop: (t520) 6, K, Q (2 players)
SB raises to t1760 (All-In), Hero calls t1760 (All-In)

Turn: (t4040) J (2 players, 2 all-in)

River: (t4040) A (2 players, 2 all-in)

Total pot: t4040

Results:SB had 10, 5 (straight, Ace high).Hero had A, A (three of a kind, Aces).Outcome: SB won t4040

come potevo gestire meglio questa mano?è possibile che uno venga a vedere un raise di 240 con 10 e 5s? :D

mi trovo in seria difficoltà in questi turbo da 0,50...sembra che la sorte premi l'incoscienza...forse conoscendo i personaggi che bazzicano questi limiti sarei dovuta andare all in?per raccogliere un piatto di 60? ?(

la vivo con un "non potevi farci niente,chiudi il tavolo e aprine un altro" ,ma se poteva essere gestita in modo migliore sono tutta occhi,come sempre :]

Rispondi
Citazione
6 risposte
Shneider76
Iscritto: 09.07.2009

su partypoker di questi ominidi ne ho trovati a iosa
la tua action preflop e' anche troppo strong, un raise 6x omino sensato dai bui folda sicuro.
hai trovato l'ominide che ti chiama da SB (la posizione peggiore in assoluto post flop) con banane secche suited e ti pusha col suo bel draw.
La tua linea IMHO e' ovviamente quella dell'instant call (puoi avere paura solo di un KQ floppato, in quanto QQ+ te li pushava sicuro preflop), obv contro omino sensato.
L'unica cosa che puoi fare e' prendere nota che ti pusha diretto i draw ai flop e, come hai detto, chiudere il tavolo e riaprirne un altro.
Ne incontrerai molti di questi spot, inizia a farci l'abitudine
ciao e complimenti per il premio strategy :)

Rispondi
Citazione

hai ragione sulla size,ne sono consapevole...ma davvero ti calla sempre almeno uno,quindi cerchi di prendere il massimo con una monster in mano :D

poi capita che esci con la coda tra le zampe :f_mad:

Rispondi
Citazione
Shneider76
Iscritto: 09.07.2009

L'originale di Muscia
hai ragione sulla size,ne sono consapevole...ma davvero ti calla sempre almeno uno,quindi cerchi di prendere il massimo con una monster in mano :D

poi capita che esci con la coda tra le zampe :f_mad:

prendi nota sul donk di turno (che pensa di essere un fenomeno), fai un giro attorno al tavolo (qualsiasi), dici amen, ti risiedi e ricominci :D

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Al primo livello su party, di solito da first in la mia size è 4x, anche per me la size pre flop è un pò troppo grossa.. per il resto metterle tutte nel piatto con AA è quello che spero quindi per me è un cooler.. NH.

Prendi nota del giocatore e cercalo ai tavoli la prossima volta..spera di incontrarlo sempre.. ;)

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Ai micro se chiamano anche 10x con le banane, io apro 10x...con le monster meglio ingrandire il piatto da subito.Ovvio che una size normale è 3x, adotto 4x se sono in presenza di omini particolarmente loose.

Al flop snappo senza neanche pensarci al push, le volte che mostrerà KQ o set saranno molto rare (e probabilmente non giocherebbe in questo modo) ;)

Rispondi
Citazione

Il raise 6x su party ai micro va benissimo, altro che no, tanto per chiamarmi mi chiamano e in più evito piatti con troppe persone che non voglio giocare con AA.

Se lui mi pusha diretto io considero che lui possa avere tutto tranne una mano forte e quindi chiamo felice. NH.

Rispondi
Citazione