Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL10 - JJ da utg

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
246 Visualizzazioni
emydel
Iscritto: 02.01.2009

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:
Oppo (hands190)
VP 19
PFR 16
AF 3
3bet 15
fold to 3bet 50%
Cbetflop 60
wtsd 32

in termini di equity con 14 punti di 3bet ho pensato ad un 60/40 circa considerando i miei due J oppo è solito tribettare con Ax anche bassi Kj+ e copiette 55+ ma raramente con connector.

$0.05/$0.1 No-Limit Hold'em (6 handed)

Known players:
[tg]BU$7.67:///////;SB$8.46:///////;BB$10.00:///////;MP2 (Hero)$10.00:///////;MP3$14.10:///////;CO$11.77:///////;[/tg]

Preflop: Hero is MP2 with J:d, J:c.
Hero raises to $0.40, MP3 folds, CO raises to $1.35, 3 folds, Hero calls $0.95.

Flop: ($2.85) 8:c, 7:c, 5:s (2 players)
Hero checks, CO bets $1.45, Hero ?

c/r al flop potsize sarebbe quasi un allin quindi potrebbe essere appropriato un raise x3 ' non è troppo poco

un call mi metterebbe in condizione di proseguire ma con il rischio che se scendono carte alte la mia poket è da foldare.

un push sfrutterei la foldequity ed è la linea che preferirei

Mi sono guardato i video e letto gli articoli dove si parla di JJ e TT ma nonostante siano ottimi ed abbiano chiarito molti dubbi, queste mani rimangono per me ancora molto complicate.

Rispondi
Citazione
4 risposte

flop dannato... :D io gioco raise x3...se pusha battiamo solo il FD di un suo eventuale AI-range e nonostante abbia già investito mezzo stack, contro questo avversario potrei anche pensare ad un fold...ma al flop probabilmente dovremmo essenzialmente giocare per protection...

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

preflop se ha quel range di trebet lo puoi pure 4-bettare se non vuoi giocare il colpo fuori posizione.
as played check push x protection e value

Rispondi
Citazione
tolpi87
Iscritto: 25.01.2011

potresti 4bettarlo preflop.. ma bisogna vedere quanto tu foldi alla 3bet secondo me

al flop c/c e rivaluti turn

Rispondi
Citazione

ma guarda se le stats fossero attendibili sarebbe uno std 4bet/call. Se chiami per set foldi flop, se pushi fai foldare tutto ciò che crushi (AK,AQ;Ax) forse ti chiama solo TT se vuoi proseguire only call e rivaluta turn

Rispondi
Citazione