Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

....

188 Post
52 Utenti
29 Reazioni
25.5 K Visualizzazioni
m0rpheus81
Iscritto: 21.12.2009
Rispondi
Citazione
187 risposte

complimenti,anche se non gioco fl auguri per il tuo blog e per il tuo cammino al sne

Rispondi
Citazione

Stima per tutto.. io non ho avuto il coraggio di mollare il mio precedente lavoro per finire l'università (cosa che a 23 anni potevo benissimo fare, visto il background e gli spunti nulli che mi offriva quel lavoro). Tu ti stai mettendo in discussione, assumendoti chiaramente le responsabilità (e i rischi associati).. nice (real) hand!

ps "per fortuna" l'azienda è con il culo a terra e ha cominciato a non rinnovare i contratti, tra cui il mio, quindi ora posso grindare ingegneria e il NL25(NL50 a febbraio)

giocare il 3/6 con be fa di te un pro.. GL per tutto

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

è davvero sick la situazione che hai descritto, cioè che anche se uno si fa il culo n ore/ day non riesca a pagando tutto il dovuto a far quadrare i conti... btw GL per l'elite e, piccolo consiglio, portati piu' avanti che puoi con i vpp anche se sei sopra media per l'elite perchè dopo meta' anno tra tempo bello e fatica che si accumula gli ultimi vpp sono pesanti

Rispondi
Citazione

beh,non è che sia una situazione così rara la tua.
Più che altro se ci sono fattori esterni del genere penso che tu abbia fatto errore a monte decidendo di aprire un'attività rischiosa.
comunque sia, GL per tutto, ti seguirò volentieri!

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

In bocca al lupo per la scalata, seguirò il tuo blog. :)

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

Ti seguiró senza dubbio, sono sempre stato affascinato dal Fixed :) gl per tutto!

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Anch'io seguo con piacere la scalata del prossimo elite nostrano :D ;)

Rispondi
Citazione

un grandissimo in bocca al lupo morpheus... ho da poco intrapreso la strada del fixed limit ed è molto piacevole vedere un blog di un "fixed" player come te... lo seguirò con molto interesse...

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

GL

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Grande morpheus! Quando non ti incontro ai tavoli tifo per te :)
L'obiettivo che ti poni mi piace e raggiungerlo giocando FL col traffico misero che i nostri connazionali ci forniscono è una grande impresa. Break-even senza rakeback è spettacolare! Soprattutto visto il down che hai al 3/6. 103k vpp in 27 giorni anche è ottimo, continua così!
Peccato davvero per il tuo panificio, immagino che quando dici che gli altri vendono in nero è perchè te invece fai tutto legalmente e questo ti fa onore! Speriamo che questa chiusura lasci il campo ad un'impresa destinata stavolta al successo.

Rispondi
Citazione
willyss
Iscritto: 02.07.2008

Faccio il tifo per te, purtroppo non potrò per il momento contribuire a far aumentare il traffico nel fixed perchè sono tornato alla mia vecchia passione, i sit.
Imo visto il livello potresti far profit ai tavoli anche se BE è cmq un ottimo result se fai SNE.
Piccole curiosità, quanti tavoli apri e che limiti?

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011

GL m0rpheus81 ti seguirò con molto piacere in questa tua avventura :)

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Rispondi
Citazione
stracco
Iscritto: 29.05.2008

GL per tutto quanto...e finalmente ci sarà un altro Black member anche perchè gli altri tre non li sopporto più :D

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

L'originale di stracco
GL per tutto quanto...e finalmente ci sarà un altro Black member anche perchè gli altri tre non li sopporto più :D

non dategli retta, è solo invidioso delle nostre skill :fuckyeah

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Quanta neve! Sembra che te abiti nel bosco però :)
A StrategyPoints superati i 100k ?

Negli ultimi 14 giorni di gennaio il traffico è morto ai middle, ma in compenso ho visto che partiva qualcosa agli high. Te che impressioni hai avuto, hai avuto difficoltà a giocare? Ieri e oggi ci sono anche tavoli ai middle, speriamo tenga...

Rispondi
Citazione
m0rpheus81
Rispondi
Citazione