.
complimenti,anche se non gioco fl auguri per il tuo blog e per il tuo cammino al sne
Stima per tutto.. io non ho avuto il coraggio di mollare il mio precedente lavoro per finire l'università (cosa che a 23 anni potevo benissimo fare, visto il background e gli spunti nulli che mi offriva quel lavoro). Tu ti stai mettendo in discussione, assumendoti chiaramente le responsabilità (e i rischi associati).. nice (real) hand!
ps "per fortuna" l'azienda è con il culo a terra e ha cominciato a non rinnovare i contratti, tra cui il mio, quindi ora posso grindare ingegneria e il NL25(NL50 a febbraio)
giocare il 3/6 con be fa di te un pro.. GL per tutto
è davvero sick la situazione che hai descritto, cioè che anche se uno si fa il culo n ore/ day non riesca a pagando tutto il dovuto a far quadrare i conti... btw GL per l'elite e, piccolo consiglio, portati piu' avanti che puoi con i vpp anche se sei sopra media per l'elite perchè dopo meta' anno tra tempo bello e fatica che si accumula gli ultimi vpp sono pesanti
beh,non è che sia una situazione così rara la tua.
Più che altro se ci sono fattori esterni del genere penso che tu abbia fatto errore a monte decidendo di aprire un'attività rischiosa.
comunque sia, GL per tutto, ti seguirò volentieri!
un grandissimo in bocca al lupo morpheus... ho da poco intrapreso la strada del fixed limit ed è molto piacevole vedere un blog di un "fixed" player come te... lo seguirò con molto interesse...
Grande morpheus! Quando non ti incontro ai tavoli tifo per te ![]()
L'obiettivo che ti poni mi piace e raggiungerlo giocando FL col traffico misero che i nostri connazionali ci forniscono è una grande impresa. Break-even senza rakeback è spettacolare! Soprattutto visto il down che hai al 3/6. 103k vpp in 27 giorni anche è ottimo, continua così!
Peccato davvero per il tuo panificio, immagino che quando dici che gli altri vendono in nero è perchè te invece fai tutto legalmente e questo ti fa onore! Speriamo che questa chiusura lasci il campo ad un'impresa destinata stavolta al successo.
Faccio il tifo per te, purtroppo non potrò per il momento contribuire a far aumentare il traffico nel fixed perchè sono tornato alla mia vecchia passione, i sit.
Imo visto il livello potresti far profit ai tavoli anche se BE è cmq un ottimo result se fai SNE.
Piccole curiosità, quanti tavoli apri e che limiti?
GL per tutto quanto...e finalmente ci sarà un altro Black member anche perchè gli altri tre non li sopporto più
L'originale di stracco
GL per tutto quanto...e finalmente ci sarà un altro Black member anche perchè gli altri tre non li sopporto più![]()
non dategli retta, è solo invidioso delle nostre skill :fuckyeah
Quanta neve! Sembra che te abiti nel bosco però ![]()
A StrategyPoints superati i 100k ?
Negli ultimi 14 giorni di gennaio il traffico è morto ai middle, ma in compenso ho visto che partiva qualcosa agli high. Te che impressioni hai avuto, hai avuto difficoltà a giocare? Ieri e oggi ci sono anche tavoli ai middle, speriamo tenga...