Passa al forum
Le offese più belle...

Notifiche
Cancella tutti

Le offese più belle che vi rivolgono i donk..

45 Post
27 Utenti
0 Reazioni
8,883 Visualizzazioni
Delbuon
Iscritto: 09.02.2010

Apro questo thread perchè tra una puntata e l'altra mi diverto a leggere quello che i donk scrivono in chat.. mi faccio delle risate incredibili!!

Parto io con una infamata ricevuta oggi:

> marcoesp8900 : DAL VIVO NN VALETE NA LIRA
> marcoesp8900 : QUI VI AIUTA IL SERVER
> marcoesp8900 : PERKè è TRUCCATO
> marcoesp8900 : E QUELLI KE SAN GIOCARE LI SFAVORISCE
> marcoesp8900 : QUELLI CM TE VAN AVANTI
> marcoesp8900 : KE SCOPPIANO
> marcoesp8900 : O CM ST ALTRO TUMORATO DI DELBUON
> marcoesp8900 : KE FA FULL CN K 4
> marcoesp8900 : E MI SCOPPIA
> marcoesp8900 : UN TUMORE DI NUOVO
>

:))

Rispondi
Citazione
44 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Di solito sono io che offendo i donk perché su PokerStars non hanno il coraggio di parlare per paura di essere bannati dalla chat...infatti io sono fisso bannato dalla chat perché do del donk e dico bestemmie :D

W LA BESTEMMIA LIBERA :heart:

Rispondi
Citazione
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011

L'originale di Holap
Di solito sono io che offendo i donk perché su PokerStars non hanno il coraggio di parlare per paura di essere bannati dalla chat...infatti io sono fisso bannato dalla chat perché do del donk e dico bestemmie :D

quoto +1 ma mi sa che siamo + donk noi che ci abbassiamo a fare ste cose
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di zaraki77

L'originale di Holap

quoto +1 ma mi sa che siamo + donk noi che ci abbassiamo a fare ste cose
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

La bestemmia mi serve a scaricare la rabbia senza fare male fisicamente a qualcuno :D

Rispondi
Citazione
Cjosul
Iscritto: 12.12.2011

due donk si stavano allegramente insultando in chat con vari kittemmmmmurttttt e contuuuu alchè uno ci regala una massima: "Sarò terrone, ma mai napoletano".
Risata generale del tavolo.

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011

classifica:
1) kitemmuort
2) lota
3) tutti a medicine devi sperndere i soldi che mi hai rubato (gratt gratt)
4) ti venga un tumore al c..lo (arigratt gratt)
5) mi sto sbattendo tua madre (bel coraggio... ha 70 anni!!!)
6) tuo padre va coi trans (ah però!)

vabè ormai sono vaccinato, ste robe nn le sopporto solo ai freeroll di pokerstrategy _wink:

Rispondi
Citazione

Sinceramente non la leggo mai la chat, anche perché su Stars sono bannato a vita :D :D :D

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao a tutti,

questo thread è un po' un campo minato mi sa quindi fate attenzione :coolface:. Vi dico subito cosa non dovete scrivere o riportare.

1 Non riportate conversazioni che contengono parolacce o bestemmie. Le parolacce o bestemmie devono essere editate per intero. Non scrivete caxxo perchè è comprensibilissimo.

2 non scrivete i nick degli utenti. Se volete solo il vostro.

Vediamo come procede il post con questi accorgimenti ma ci riserviamo il diritto di chiudere se degenera. Intanto sposto in fun e off topic.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Alcuni miei amici mi hanno narrato di conversazioni epiche in quel di People's

classifica: 1) kitemmuort
2) lota
4) ti venga un tumore al c..lo (arigratt gratt)

le altre non so ma le prime due sono una cosa d'obbligo, tipo il big blind e lo small blind :D :D

Rispondi
Citazione

L'originale di AmmazzaDonk
classifica:

_wink:

absolutely this...
cmq bisogna approfittare dei donk chiacchieroni...

di solito basta provocarli un pochino(tipo citare le stat di sharkscope) per farsi tirare addosso stack interi.

propio ieri notte ho incontrato in HU da 10..un tizio che dopo un po di provocazioni che facevo sul suo gioco a cominciato a tirarmi addosso allin su all in...regalandomi 3 stack..

la sua risposta alle mie provocazioni è stata "io guadagno 8000 euro al mese"

dio benedica i fishoni con i "diné"

Rispondi
Citazione
bhody
Iscritto: 29.11.2008

L'originale di Serginho27
absolutely this...
cmq bisogna approfittare dei donk chiacchieroni...

di solito basta provocarli un pochino(tipo citare le stat di sharkscope) per farsi tirare addosso stack interi.

propio ieri notte ho incontrato in HU da 10..un tizio che dopo un po di provocazioni che facevo sul suo gioco a cominciato a tirarmi addosso allin su all in...regalandomi 3 stack..

la sua risposta alle mie provocazioni è stata "io guadagno 8000 euro al mese"

dio benedica i fishoni con i "diné"

Grande Serginho la strategia prima di tutto :nh

Rispondi
Citazione
furettolo
Iscritto: 25.05.2010

1)spacco botiglia brucio cane!

mentre ridevo ho pure fatto un missclik 3betando lui con 73o, flop becco 456..
poi ho dovuto smettere di giocare perchè mi stavo scompisciando

2)che ti cada una gondola in testa(ho l'immagine di profilo con il simbolo di una gondola=> Betclik)

Rispondi
Citazione

L'originale di Holap

non ti è stato molto utile il ban per bestiammia eh!?!

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Preferirei guadagnare 8k al mese e perdere ai tavoli, anzichè il contrario... :D

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di Susinfinito

Adesso bestemmia solo nelle chat dei tavoli, perchè ha capito che sul forum non si può! :D

A parte gli scherzi, Holap, non è bello neppure ai tavoli; certo se questo salva la vita ai tuoi mouse siamo di fronte a un dilemma...

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di Stockky

Adesso bestemmia solo nelle chat dei tavoli, perchè ha capito che sul forum non si può! :D

A parte gli scherzi, Holap, non è bello neppure ai tavoli; certo se questo salva la vita ai tuoi mouse siamo di fronte a un dilemma...

Bestemmiare non nuoce gravemente alla tua salute

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di Holap

Sul Forum cercherò di non bestemmiare più ma fuori di qui faccio quello che voglio

Rispondi
Citazione

un po di screenshot

* non posso nascondere i NickName

1. donk alle prime armi

xxxx

2. donk con p@alle d'acciaio

xxxxx

se faccio vede altre me bannano :facepalm:

Edit by skylost85:no parolacce

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

vabbè a parte i soliti dimmi di dove sei, ti vengo a prendere, auguri di varie malattiee disgrazie che non credevo possibili,
Il numero uno è stato quello che si è fatto dare il mio numero di telefono per insultarmi live! :D lol

Rispondi
Citazione
CortoMaltese74
Iscritto: 27.08.2011

Quando si va a vedere con mani trash e si scula se poi ve ne dicono di ogni che vi lamentate a fa i donk non sono loro mai voi che giocate a sculare o scoppiare, un conto essere di SB o BB e ti lasciano giocare carte trash senza rilanciare un minimo ma andare a collare rilancio o allinn con K4 off o suited o altre carte del cavolo (cosi accontentiamo l' amminist) non importa vuol dire essere donk.....la mia vuole essere una considerazione fine a se stessa e senza offendere nessuno preciso che è meglio

Rispondi
Citazione