Passa al forum
Deficientements...

Notifiche
Cancella tutti

Deficientements...

19 Post
18 Utenti
0 Reazioni
3,517 Visualizzazioni
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Salve gente. Un mio amico mi ha segnalato questa cosa, realmente accaduta giovedì scorso, mentre era in svolgimento il day1a a Sanremo:

Colloquio telefonico tra un operatore di PokerStars e un qualificato online

Operatore Pokerstars: "Pronto, il signor XXXXXX che si è qualificato online per il Main Event dell'IPT Sanremo? Ma... lei oggi ha intenzione di giocare allora?"

Utente retard... the most retard (o the retardest, coach Triple, correggi il mio inglese, please!!!): "Eh come no! Sono qui davanti al computer aspettando che inizi il torneo, perché non sta ancora partendo?" :facepalm: :facepalm:

Cioè... io sinceramente non so se piangere o ridere... ?( 8-o

PS: sono in corso accurate indagini da parte del Pentagono e dei servizi segreti israeliani. Se si venisse a scoprire che questo utente sign. XXXXXX fosse uno strategista, allora verrà preso di forza da casa sua, e gli verranno date 100 frustate nella pubblica piazza!!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
18 risposte
pelataccio
Iscritto: 26.02.2010

ahahahahah idolo! :D

Rispondi
Citazione

ma come fanno a shippare sti giocatori così :D :D :D

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

ahahahaahahahhahahaha senza parole

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

se e una barzelletta fa ridere se e vero fa piangere

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

Apparte il ....lol!!!!!!!!!!!!!..... posso suggerire di aggiungerla a questo topic? :)

Frasi memorabili degli omini

Rispondi
Citazione

LOOOOOOOOOL :facepalm: :ayfkm

Rispondi
Citazione
tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009

ahhah non ci credo!!!

Rispondi
Citazione

Ahahah epic! :nh

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

rotolol doppio!

:roto2: :roto2:

anzi , qui ci vuole il maxirotolol

Rispondi
Citazione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAHHAHAHA :roto2:

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

omg è impossibile 8-o lollaments :D

Rispondi
Citazione
mont77
Iscritto: 16.10.2010

ma poi alla fine è iniziato il torneo?
:coolface:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di cucugiangi
"perché non sta ancora partendo?"

Aspetta bello, che ora parte.

Rispondi
Citazione

Non lo fare mai più, mi sono quasi fatta la pipì addosso dal ridere :roto2: :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009

L'originale di mont77
ma poi alla fine è iniziato il torneo?
:coolface:

e che ne so...e' na settimana che aspetto, 'cciloro! ;D

Rispondi
Citazione

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...me lo immagino tutto gasato a casa davanti al monitor che aspetta dopo aver pure fatto il figo con amici e parenti per lo shippo. :facepalm: Merita quasi un premio...

Rispondi
Citazione

L'originale di MEROCK
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...me lo immagino tutto gasato a casa davanti al monitor che aspetta dopo aver pure fatto il figo con amici e parenti per lo shippo. :facepalm: Merita quasi un premio...

Gia gia nn ci avevo pensato :D

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di cucugiangi
Salve gente. Un mio amico mi ha segnalato questa cosa, realmente accaduta giovedì scorso, mentre era in svolgimento il day1a a Sanremo:

Colloquio telefonico tra un operatore di PokerStars e un qualificato online

Operatore Pokerstars: "Pronto, il signor XXXXXX che si è qualificato online per il Main Event dell'IPT Sanremo? Ma... lei oggi ha intenzione di giocare allora?"

Utente retard... the most retard (o the retardest, coach Triple, correggi il mio inglese, please!!!): "Eh come no! Sono qui davanti al computer aspettando che inizi il torneo, perché non sta ancora partendo?" :facepalm: :facepalm:

Cioè... io sinceramente non so se piangere o ridere... ?( 8-o

PS: sono in corso accurate indagini da parte del Pentagono e dei servizi segreti israeliani. Se si venisse a scoprire che questo utente sign. XXXXXX fosse uno strategista, allora verrà preso di forza da casa sua, e gli verranno date 100 frustate nella pubblica piazza!!! :coolface: :coolface:

imho sembra una barzelletta come ho detto fa ridere nn lo so come funziona con PS nel 2009 ho partecipato al FESTIVAL DI POKER DI VENEZIA organizzato da GD ticket live x evento NL 150 cap 200 plr. mi hanno mandato a casa tutto in programma e anke un contratto da firmare x la privacy ed consenso x le riprese televisive una maglietta ed un cappello con logo GD POKER . penso ke anke PS faccia altrimenti con suoi qualificati online

Rispondi
Citazione