Passa al forum
Spostamento sezione...

Notifiche
Cancella tutti

Spostamento sezione HU

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,284 Visualizzazioni

In seguito alla riorganizzazione e integrazione dei forum di tutte le community di PokerStrategy.com la sezione strategica e di analisi mani per il gioco Head's Up verrà splittata e unita alle sezioni Sit and Go e Cashgame.

Per quanto riguarda le mani da analizzare da adesso in poi dovrete postarle con il prefisso [HU] prima del titolo, e inserirla nella sezione SnG o No Limit in base al limite giocato.

Es:

• [SnG] Hu 10€ tpgk OOP diventa [HU] 10€ tpgk OOP  e va inserita nella sezione Analisi mani SnG fino a 15€
  • [Cash] NL100-  TT vs 4bet diventa [HU] NL100-TT vs 4bet e va in Mani d'esempio No Limit NL100+

Anche gli argomenti dell'area strategica verranno divisi fra SnG e Cashgame e spostati nelle rispettive sezioni.
I coach alessandroA e nosse continueranno a seguirvi come prima e vi aiuteranno a orientarvi in questa fase di passaggio.

Grazie per la collaborazione

Riccardo

Rispondi
Citazione
4 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Praticamente non posso più postare mani perchè non sono oro? se mi fate il retracking su stars divento anche diamante ma non posso giocare su altre room, ho gia fatto il sacrificio di fare argento per postare mani e ora mi togliete pure questo..Trovo questa scelta abbastanza ridicola

Rispondi
Citazione
qwertyferro
Iscritto: 17.09.2010

Anche io penso sia abbastanza nosense unificare le due sezioni, andava tanto bene così!

Rispondi
Citazione

in che senso non puoi piu' postare mani xkè non sei oro????

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,
Vedremo di trovare tutte le soluzioni possibili agli inconvenienti che si creeranno da questo cambiamento.

Cominciamo col risolvere la questione status:

- stiamo abbassando la sezione SnG da gold a silver; questo dovrebbe risolvere il problema;

Capisco il dispiacere per questo cambiamento, io sono il primo simpatizzante per la nostra sezione, ma in vista di alcune importanti modifiche che verranno fatte in futuro è stato chiesto di integrare i forum di tutte le community e quindi di fondere la sezione head's up con le altre, esattamente come tutte le altre community di PokerStrategy.com.

Spero nella vostra comprensione

Riccardo

Rispondi
Citazione