Forse è arrivata l'ora di aggiornare il blog!
Cominciamo con il presentarsi: mi chiamo Mauro e ho 20 anni!
Inizio la mia "carriera" pokeristica praticamente un anno fa, partendo dal NL2! Dopo pochi giorni mi trovo a fare level up al NL5 ed a giocare con costanza il limite! Purtroppo però per via di problemi in real life e mancanza di tempo mi trovo a dover cashoutare e abbandonare il poker per un po': FINO AD OGGI!
Ho intenzione di studiare il gioco approfonditamente e di migliorarmi giorno dopo giorno! Per me oggi inizia una nuova avventura che spero duri per molto e molto tempo!
Uno dei miei problemi principali, purtroppo, è l'incostanza nel fare le cose, per questo sono deciso a "sconfiggerla"!
Ho intenzione di postare aggiornamenti giornalieri e settimanali sul blog così da pormi degli obbiettivi e grindare con costanza! Bene passamo al dunque!
Obbiettivi di questa settimana:
[] Fare almeno 8k mani
[] Giocare con profitto
[] Postare almeno 30 mani sul forum
[] Redline positiva
[] Non tiltare mai
[] Session review dopo ogni sessione
Obbiettivi di qui a 30 giorni:
[] Leveluppare al NL10
[] Rimanere al NL10
Cercherò di mettere alla prova le mie capacità in lungo e in largo, ovviamente cercando di migliorare!
NB: mi impegno di aggiornare il blog giornalmente con grafici e mani, quindi sentitevi pure liberi di insultarmi se non lo faccio! Questo è fondamentale per me!
Vabè non stò qui a parlarvi di poker, tanto ne sapete più di me!
Keep on grinding!