Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Buonsenso

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
569 Visualizzazioni
MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011

Ma è cosi difficile fare un minimo di table selection ai microlimiti? In questo periodo specialmente, ci sono un sacco di fish e continuiamo a sederci a tavoli full reg. Lo so che è uno sbattimento però non credo sia molto EV sederci in 4/5 allo stesso tavolo.
Naturalmente è rivolto a chi grinda microlimiti su 888. Un po' di buonsenso ragazzi, poi se c'è qualcuno convinto di avere edge sugli altri GG.

GL a tutti!

Rispondi
Citazione
3 risposte
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011

la cosa che mi manda più in tilt.Tanti reg pigliano e si siedono e mettono il pilota automatico

Rispondi
Citazione
lalu1
Iscritto: 01.03.2012

L'originale di MxRebelda
Ma è cosi difficile fare un minimo di table selection ai microlimiti? In questo periodo specialmente, ci sono un sacco di fish e continuiamo a sederci a tavoli full reg. Lo so che è uno sbattimento però non credo sia molto EV sederci in 4/5 allo stesso tavolo.
Naturalmente è rivolto a chi grinda microlimiti su 888. Un po' di buonsenso ragazzi, poi se c'è qualcuno convinto di avere edge sugli altri GG.

GL a tutti!

sai quanta gente gioca a poker per dimostrare di avercelo piu' lungo? imo la maggioranza..
io ho sempre fatto boomhunting e non me ne vergogno.
ho sempre detto di preferire di gran lunga 10 ore contro dei cercopitechi che magari mi scoppiano di tutto coi loro incastri (e ad aprile me ne stanno tirando di ogni...lol) che 1 ora con gente con cui mi devo scannare
Io gioco x i soldi.

Rispondi
Citazione
MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011

Infatti... ma poi proprio in questo periodo pieno di omini che cliccano random ci dobbiamo scannare tra di noi? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione