Passa al forum
Problema tecnico

Notifiche
Cancella tutti

Problema tecnico

16 Post
9 Utenti
0 Reazioni
947 Visualizzazioni
zerolove
Iscritto: 26.03.2010

Ciao s tutti non riesco più a giocare su 888. È un problema della poker room o solo mio?

Rispondi
Citazione
15 risposte
zerolove

Stavo giocando a snap poi ho fatto un prelievo di 100 € e non mi ha fatto più sedere al tavolo. Mi sono registrato ad un torneo, mi ha scalato il buy in ma non mi fa giocare

Mi ha appena aperto un freeroll ma a soldi non mi fa giocare.

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011

Tutto bloccato anche a me

Rispondi
Citazione
zerolove

Ma lo fa spesso? Io ci gioco da pochi giorni...

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011

ultimamente capita che va in tilt.sarà il traffico eccessivo

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016

Anche io ho lo stesso problema mi ha scalato il credito ma non mi ha aperto i tavoli

Rispondi
Citazione
zerolove

Anche oggi non mi fa sedere nei tavoli snap....

Ora sono riuscito ad entrare al nl2 e al nl10 ma non al nl5

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

A me è stato appena bloccato il conto improvvisamente mentre stavo giocando cash, è successo a qualcun'altro?

Rispondi
Citazione
MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011

anche a me

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

MxRebelda riesci ad entrare nel client?

Rispondi
Citazione
MxRebelda
Iscritto: 28.07.2011

no, mi da il tuo stesso errore

Rispondi
Citazione

ragazzi anche a voi non vi fa sedere ai tavoli?

Rispondi
Citazione
LiveFreeOrDIE
Iscritto: 14.01.2014

A me proprio un ora fa stavo giocando cash ho perso il buyin e nn mi ha fatto ne più ricaricare ,ne più aprire tavoli,sono uscito è rientrato ,e mi ha dato l’errore che l’account per le normative locali e limitato ,quindi nn mi fa entrare ,ho subito scritto all’assistenza, nn è possibile che nell 2020 ci siano sempre questi problemi

Rispondi
Citazione

Buongiorno ragazzi, stiamo ancora riscontrando questi problemi con 888, non capisco se le soluzioni che avevate trovato nelle due risp sopra riguardino la app mobile o il pc. Io per ora non mi sono ancora imbarcato... In ogni caso, noto che questi problemi capitano soprattutto ai micro; dai low 25, 50 cent i tavoli partono. Per noi dei micro una buona alternativa sono i dimenticati tavoli full handed da 9 giocatori ahahahahah... Quelli sembrano partire anche ai micro limiti.

Rispondi
Citazione