ciao a tutti, ho attivato un nuovo account su allin bet, seguendo le disposizioni previste da poker strategy. Ad oggi vedo una scritta tracking indefinito e non accumulo strategy points. C' è qualche problema? grazie buona giornata
L'originale di BEACHER1971
ciao a tutti, ho attivato un nuovo account su allin bet, seguendo le disposizioni previste da poker strategy. Ad oggi vedo una scritta tracking indefinito e non accumulo strategy points. C' è qualche problema? grazie buona giornata
sei un veterano di lungo corso e quindi non ti chiedo se hai seguito la procedura di traking in modo corretto però forse puoi essere di aiuto agli altri perchè magari un ticket alla sede centrale fatta da un black member pesa di più.
in effetti è da un bel pò che ci sono problemi e ritardi di attribuzione punti con allinbet. noi proviamo a richiedere ma un
TICKET
inviato da te sarebbe gradito,
L'originale di BEACHER1971
Ad oggi vedo una scritta tracking indefinito e non accumulo strategy points.
Stessa situazione .
Aprendo un ticket il support di PS mi ha chiesto prove della rake e mi ha aggiornato lo status manualmente; chiamando allinbet invece mi hanno confermato il tracking ma hanno detto che se ne occupa un "altro reparto", che non può essere contattato a quanto pare
.
Comunque immagino che per semplicità logistica la room invii i dati ogni 20-30 giorni, in parole povere son pigri lol.
Ciao,
con gli strategypoints ci sono problemi da mesi ma forse ti interessa di più la rakeback, in tal caso la cosa è diversa perché l'hanno sempre messa direttamente sull'account senza problemi.
Per avere info recenti sul fatto che la rakeback arrivi senza problemi servirebbe però una conferma da parte di chi ci gioca (so che l'accredito funzionava bene e in automatico, ma non ci gioco da un po'). Su questo passo la palla a @RageAgainstTheRiver. ![]()
Tutto ciò ovviamente se sei stato trackato correttamente... che è un altro problema (ma probabilmente lo sarai).
VI aggiorno copiando la risposta ricevuta dallo staff di allinbet...
buona giornata a tutti...
"Gentile Sig. Diego, in accordo con Pokerstrategy gli Strategypoints verranno caricati insieme alla rakeback su base mensile entro ogni 5 del mese. Quindi, entro il 5 luglio si troverà la rakeback e gli strategypoints maturati nel mese di giugno.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti "
Hey guys,
As Beacher posted, we indeed made an agreement with Allinbet to receive the StrategyPoints data on a monhtly basis. So going forward within the first week of the new month, you will receive all StrategyPoints earned on Allinbet in the pervious month in one go.
Based on this your status will then also be upgraded again, in case your status dropped.
Rene
Hey ragazzi,
Come pubblicato da Beacher, abbiamo effettivamente stipulato un accordo con Allinbet per ricevere i dati di StrategyPoints in modo monotono. Quindi, andando avanti nella prima settimana del nuovo mese, riceverai tutti gli StrategyPoints guadagnati su Allinbet nel mese precedente in un colpo solo.
In base a questo, il tuo stato verrà anche aggiornato di nuovo, nel caso in cui il tuo stato scartasse.
Traduco per semplificare la lettura.