Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AK da BU sss

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
270 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Era tanto che non postavo una sss e mi sono reso conto che un pò la teoria mi si è arrugguniva.Quindi vorrei capire se per questa mano era giusto il fold.Avevo si un progetto di scala ma più che altro io l'ho categorizzata come mano spazzatura e ho foldaro.

Button Hero ($4)
SB groenland83 ($37.35)
BB ryytis89 ($21.44)
UTG maitreyoda30 ($8.93)
UTG+1 bluberer ($19.80)
MP SSlayer6 ($8.82)
CO-1 2sha ($9.46)
CO PADRINO13 ($8.35)

Preflop: Hero is on the Button with A :heart: K :diamond:
3 folds, 2sha raises to 0.40, 1 fold, Hero raises to 1.60, groenland83 calls 1.50, 2 folds.

Flop (3.80) Q :club: 8 :club:J :spade:
groenland83 bets 1, 1 fold

2 risposte

Io avrei fatto call: si tratta di 1/4 del pot, secondo me, se al flop sei battuto, hai comunque diversi outs (4T, anche i 3K) e il tuo call può mettergli paura essendo tu il raiser preflop(lui può farti AQ o una coppia alta in mano).
Essendo in position avrei cercato uno showdown poco costoso o almeno di vedere il turn (dove farei check behind o fold nel caso lui punti di nuovo e non ho alcun out)

Ciao.

Avendo giocato la SSS si tratta di un fold. Poz, non puoi considerare outs puliti tutti le carte che migliorano la tua mano. In totale hai 10 outs, ma con quante carte sei sicuro di avere la mano migliore? Soltanto 3. Svalutando gli outs arriveresti a 7/8 circa. Non sarebbero sufficienti per un call. Ora, in base alla BSS si possono fare diversi scelte in base al tuo avversario, la tua table image ecc, ma dal momento che la SSS si gioca in modo molto meccanico per evitare situazioni difficili passiamo. Se però l´avversario avesse fatto una mini-bet, ad esempio, l´avrei ignorato e effettuato una normale continuation bet.

Saluti!