Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AQ da BB

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
910 Visualizzazioni
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011

PokerStars - €0.02 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 98.5 BB
Hero (SB): 126 BB
BB: 107.5 BB
UTG: 122 BB
MP: 98.5 BB
CO: 120.5 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A♥ Q♦

fold, fold, CO raises to 3 BB, fold, Hero calls 2.5 BB, fold

Flop: (7 BB, 2 players) J♦ K♣ 4♥
Hero checks, CO bets 4 BB, Hero calls 4 BB

Turn: (15 BB, 2 players) K♦
Hero checks, CO checks

River: (15 BB, 2 players) 2♠
Hero bets 4.5 BB, CO raises to 9 BB, Hero ????

Nessunissima stat di oppo.

Rispondi
Citazione
5 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Ok pre senza info, idem flop e turn.

River imho é check: hai sd value in quanto batti tutti i gutshot bustati,QT e i backdoor che nn improvano

Se vuoi bluffare vs sconosciuto devi overbettare: hai pochissimo value ma hai QT T9s da addare prima di AQ (x me ha sd value)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Pereferisco cbettare flop e gg.
As played il tuo obiettivo è portare la mano allo SD nel modo più economico possibile. Non vedo perché bettare, se non per fargli foldare qualche PP (che non dovrebbe giocar così) e qualche Jx che 99.9% snappa.

Rispondi
Citazione
devilmind90
Iscritto: 05.03.2010

comunque una delle pochissime cose che ho imparato dai micro è che questi miniraise al minimo sindacale al 90% nascondono un buon/ottimo punto.
Scommettendo 2 cent direi un KQ,KJ,ecc. o anche JJ.

Tutto ovviamente secondo la mia esperienza, poi chiaro che potrebbe avere anche 73:D
poi personalmente al nl2 io i bluff puri o quasi li eviterei,anche perchè rimanendo nella mano postata, non sarebbe stato improbabile essere callati al river da un :Ax::2x:,che in teoria non dovrebbe stare in mano ad oppo,ma al nl2 non te lo passano quasi mai.

Rispondi
Citazione
Thukam
Iscritto: 10.09.2010

L'originale di Baracchinghi
Pereferisco cbettare flop e gg.

Non ho capito. Hero, as played, è preflop caller. Intendevi forse scrivere donk-bettare?
Oppure ritieni fosse meglio 3bettare preflop per poi cbettare se Oppo avesse chiamato?

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Sorry, my bad, ho visto AQ e il mio cervello ha dato per scontato fosse 3bettata.
Allora, a splayed bene il call flop, nonsense la bet river, abbiamo SV con A high, andiamoci allo showdown. Puoi bettare con la maggior parte del range con cui arrivi river che NON ha SV.

Rispondi
Citazione