Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aq Mp

12 Post
3 Utenti
0 Reazioni
497 Visualizzazioni

Titan Poker Balsall Common 0.25/0.75, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button Button ($69.40)
SB ($23.40)
BB BB ($49.90)
UTG ($22.75)
UTG+1 UTG+1 ($33.33)
MP Hero ($11.40)
CO-1 ($29.55)
CO CO ($30.11)

Preflop: Hero is in MP with Ac Qd
1 fold, UTG+1 checks, Hero calls 0.50, 1 fold, CO calls 0.50, Button calls 0.50, 1 fold, BB checks.

Flop (3.00) 3d Jh 8d
BB checks, UTG+1 bets 1, Hero calls 1, 2 folds, BB calls 1.

Turn (6.00) 6c
BB checks, UTG+1 bets 1.50, Hero calls 1.50, BB calls 1.50.

River (10.50) Qh
BB bets 7, UTG+1 calls 7, Hero calls 7

A parte il fatto che SSS non si limpa con AQ, come vi sembra sia stata giocata?

11 risposte

ciao Poz!

Rilancia al pre-flop! Direi $2/$2,50.

Al flop il call è un errore. Scrivimi un pò perché è un errore.... Almeno due motivi mi dovresti poter dire.... ;)

mah, xè al flop sono Oop e quindi soggetto a reraise e xè non ho gli odds..inoltre ci sono troppi giocatori..giusto?

Per una volta mi son detto..giochiamoci AQ prudente..x quello ho limpato, poi ho detto: con due overcard ho 6 outs (sporchi xè magari c'è un AJ ke ha limpato)..proviamo..al turn gli implied odds erano troppo buoni ed era ormai chiaro che AJ non ci fosse, al river con TPTK vedo una value bet, contro presumibilmente una coppia inferiore e un draw fallito/kicker peggiore

Bravo Poz! Vedi che le cose le sai! ;) Il Tilt-reflex ha avuto la meglio al flop, e al turn...

già già..ero un filo incazzuso per quei 20$ bruciati AA vs QQ (colore) :rolleyes:

Però non mi sembra di averla giocata così male, no?

Guardando le stats di PT tra l'altro ho notate ke al NL50 sto subendo in modo esagerato con AK KK e un po' anche con AA..per cui immagino di essere un filo "a credito"...speriamo!!

Ciao Poz,

allora secondo me questa mano l´hai giocata male, sorry. Al pre-flop e flop per le ragioni che hai spiegato anche tu. Al turn hai lo stesso problema del flop: Hai odds pari a 4:1, ma soltanto 6 outs sporchi. In una situazione del genere non hai più di 4 outs puliti. Gli odds dovrebbero essere pari a 11:1. Non ci avviciniamo nemmeno a quello che ci serve..Questa mano non va bene, Poz! Mi pare che il mio "read" sul tilt-reflex sia stato corretto.. ;)

ho capito ho capito..non c'è proprio scampo!!!

fallimento su tutta la linea a 'sto giro!!

mannaggia a me!! :D

Non c´è problema Poz! :)

eh lo so..tanto tra fare scelte sbagliate e giuste cambia poco per me...sempre in rosso vado!! :D

scusa eh, ma c'è un clima da bad beat clamoroso..bruciare i guadagni di due ore in 4 e dico 4 mani nell'arco di 2 e dico minuti non è il massimo :)

hihi raga ho toccato l'apice della rogna..non bastava perdere spesso con AA..stavolta mi si è pure disconnesso dopo aver fatto il raise preflop con AA! :D :D

Per fortuna ke il bankroll sale nonostante 'ste cose e le stronzate ke ogni tanto combino...si vede ke gli insegnamenti servono a qualcosa :tongue:

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Guardavo i dati su Poker Tracker... con AQ ho vinto veramente poco

guarda io oggi xè ho praticamente decuplicato lo stack in un heads up contro un tipo pollo (ho avuto 3/4 mani di fila da paura)..altrimenti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE bad beat o fold di fronte ai miei raise con tutte le mani forti, in particolare KK ed AA