Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Che dite?

26 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,802 Visualizzazioni

Parto dal presupposto che giochiamo con la BSS.

CALL ovviamente. (Il reraise è un pò esagerato, il fold fuori discussione. ;) )

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Invece io ancora poco esperto di bss mi sarei fatto sotto per un'eventuale scala floppata.Ho letto bene gli articoli bss eppure in situazioni come questa ancora non mi sento a mio agio.

Guarda, la maggior parte dei giocatori avrebbe fatto call al flop e raise al turn con una mano molto forte. Per giocare la BSS ci vuole anche coraggio. Se hai paura che giochi sempre contro il nut sei "scared money". Un giocatore decente sfrutterà questa situazione bluffandoti in continuazione.. Tight va bene, ma tight aggressive..

@zucc col 33 infatti ero convinto di aver fatto una strunzata

nn ho paura ke gli altri scappano, è ke quando punto tanto dall'altra parte becco sempre il nuts :rolleyes:

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

L'originale di Zucchero79Guarda, la maggior parte dei giocatori avrebbe fatto call al flop e raise al turn con una mano molto forte. Per giocare la BSS ci vuole anche coraggio. Se hai paura che giochi sempre contro il nut sei "scared money". Un giocatore decente sfrutterà questa situazione bluffandoti in continuazione.. Tight va bene, ma tight aggressive..

Hai ragione,cambiero atteggiamento.

L'originale di IamPoZ@zucc col 33 infatti ero convinto di aver fatto una strunzata

nn ho paura ke gli altri scappano, è ke quando punto tanto dall'altra parte becco sempre il nuts :rolleyes:

L´ottimismo è il profumo della vita...