Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Che mazzata

15 Post
4 Utenti
0 Reazioni
2,169 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

titan poker Camden 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button ($12.66)
SB SB ($9.80)
BB ($0.97)
UTG ($9.30)
UTG+1 ($2.17)
MP ($9.56)
CO-1 hero ($3.31)
CO ($9.95)

Preflop: hero is in the CO-1 with K K
UTG calls 0.10, 2 folds, hero raises to 0.60, 2 folds, SB calls 0.55, 2 folds.

Flop (1.40) 4 2 8
SB checks, hero bets 1, SB raises to 2, hero moves all-in for 1.71, SB calls 0.71.

Turn (6.82) 3

River (6.82) 6

SB shows 8 8
hero shows K K

SB wins 6.82 with Three of a kind, Eight's

Button Button ($9.90)
SB ($12)
BB ($2.31)
UTG ($9.85)
UTG+1 ($15.40)
MP ($5.75)
MP MP ($8.04)
MP ($10.09)
CO-1 ($9.05)
CO hero ($0.80)

Preflop: hero is in the CO with 9 9
3 folds, MP calls 0.10, 2 folds, hero moves all-in for 0.80, Button calls 0.80, 2 folds, MP calls 0.70.

Flop (2.55) 3 7 4
MP checks, Button bets 1, 1 fold.

Turn (3.55) J

River (3.55) 5

hero shows 9 9
Button shows 6 5

Button wins 3.55 with A straight, Seven high

14 risposte

Bè, diventerà normale amministrazione.. ;) Non ci potevi fare granché...

Che dici, riesci a immettere manualmente i segni? Sarebbe ottimo.. :D

Ciao!

iltarantolo

per i segni ci provero ok.
per la normalita spero di no.ho postato queste per disperazione.ma oggi mi hanno rasato un'altra volta tutto il guadano!
arrivo a 60$ e mi risbattono a 50$.sto cercando di capire cosa sbaglio!penso che mani tipo quelle di prima sono giocate bene!?!o sbaglio?

Si, le avrei giocate anch´io così: al massimo rilanci 10 centesimi in meno nella prima (4 BB + 1 BB), ma per il resto va bene.

Una cosa: nell´ultimo esempio avevi uno stack troppo ridotto. Dovevi ricaricare..

iltarantolo

Chiusura sessione pomeridiana.
Partenza 60 arrivo 52.
Forse devo cambiare qualcosa?Perche come faccio a lievitare se il 70% delle volte che ho il punto me lo craccano.le volte che ho delle pocket al flop gli avversari beccano tipo colore e scale.e il bello è che ti sfottono pure!vengono a vedere da mp con 89 e beccano doppie e dopo si mettono anche a sbeffeggiarti!meno male che non me ne vado in tilt!cmq bb/100 ridicolo,attorno al 1.5,che per questi limit fa pieta.non vedo l'ora di approcciare al deep stack,magari cambia qualcosa.

Prima di arrivare al big stack ti consiglierei di vincere allo short stack. Il primo approccio è molto più difficile.
Spero tu non risponda ai beffaggiamenti.. ;) Infatti, anche se ti ha beccato ora la matematica vuole che con le sue mani mediocri perde nel lungo termine contro di te.. Pertanto, quando vince digli "nh", "well played", "you got me" o magari "next time I will win.. ;) e quando vinci tu e lui commenta rispondi "I was lucky"..
Non vorrai far arrabbiare i tuoi clienti?...

Domani è un altro giorno.. ;)

iltarantolo

bhe per oggi sono stato io il loro cliente,anzi il loro piatto!

:D Bon appetit... :D

iltarantolo

mi ero dimenticato d'agiornare che per o piu dto giocando su due tavoli!

PaoloSanna
Iscritto: 11.05.2007

mazza ke sfiga...purtroppo è dawero normale amministrazione, soprattutto ai limiti bassi...quando arriverai a giocare a 4 tavoli in contemporanea n c farai manco + caso :D

iltarantolo

il problema che riscontro e che finche non mi stacco dai 50$ bastano tre mani cosi per rompere tutto un lavoro svolto in precedenza!è gia la terza volta che reinizio da zona 50$.in pratica su 700 mani fatte ho un bb/100hands di 1,5 e quindi è come se ho lavorato solo per i titan points.

vai tranquillo...

io ho perso 10$ contro un cretino simile al tuo..KK vs 88...e molto altro ancora!!

qst settimana ho un saldo negativo di 30$...e non solo perdo, ma vinco e riperdo...capitano le giornate così..
fondamentalmente la dinamica è questa:
-con le monster hand o vinco 2 bui xè tutti foldano o perdo tutto lo stack (con AA, KK ecc) contro gente che ha punti inguardabili, tipo 23s e fa colore al river, oppure un A7 escono 77 al turn e river
-quando limpo da BB o ho buone mani e faccio call ottengo sempre dei progetti molto forti (scale, colore) dai quali cerco di ottenere value, ma vengo puntualmente chiamato e portato allo showdown dove il progetto non si realizza mai, anche se è bilatera+colore e quindi perdo contro il solito idiota che non ha nemmeno un overcard ma ha fatto coppia di 6 al flop :)
Ovviamente una giocata di questo tipo brucia i guadagni di 2 o 3 monster hand in cui mi foldano tutti preflop.
-a volte mi incazzo xè non si può esser sempre così sfigati e sbaglio le giocate :)

vista questa dinamica questa settimana sono in perdita..si accettano consigli, talismani ecc :)

iltarantolo

a me le monster le craccano 3 su 5!le altre 2 volte pero gli faccio del male,tipo una volta su un all in in midle e 2 early entrambi gia dentro con bb pagato ho fatto all in con aa da cut off chiamato poi da sb 1early e il tizio in midle.al flop so morto perche so scesi qjt e il midle aveva scala con ak in mano,poi per culo so scesi un asso e un altro t e ho chiuso con full.gli altri due non avevano nulla,erano i soliti pionieri come li chiamo io in cerca d fortuna.
sti pionieri spero che ai livelli superiori non ci siano perche mi ammazzano ore ed ore di lavoro,spero gia dal nl20.se devo perdere mi sta bene perdere contro uno che da un senso alla sua giocata,tipo l'ak di prima.

Più "pionieri" trovi per la tua stada più agevole sarà.... ;)

iltarantolo

L'originale di Zucchero79Più "pionieri" trovi per la tua stada più agevole sarà.... ;)

io questo lo so.per le leggi dei grandi numeri mani con percentuali di vincita maggiori alla distanza devono vincere,credo che dopo 50000 mani le mani forti abbiano avuto la possibilita di mostrare il loro valore...ma valle a fare 50k di mani.qui il timore è che se sti sculoni continuano neanche a mille arrivo.