Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Jj

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
376 Visualizzazioni

Titan Poker Cadiz 0.05/0.10, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw showdown

Button ($9.55)
SB ($7.83)
BB ($0.90)
UTG ($0.94)
UTG+1 ($11.76)
MP ($24.03)
MP ($10.08)
MP ($5.46)
CO-1 Hero ($9.70)
CO CO ($14.28)

Preflop: Hero is in the CO-1 with Jh Jc
4 folds, MP calls 0.10, Hero raises to 0.50, CO calls 0.50, 4 folds.

Flop (1.25) 6d Td 8c
Hero bets 0.80, CO calls 0.80.

Turn (2.85) 2c
Hero bets 1, CO calls 1.

River (4.85) Jd
Hero checks, CO moves all-in for 11.98, Hero moves all-in for 7.40

Hero shows Jh Jc
CO shows

wins 24.23 with

7 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Non mi dire che sto tipo aveva flush?Per me l'hai giocata bene,forse al flop io avrei fatto una pot bet per non dare gli odds sufficienti per un call e per cercare di vincere subito il piatto pensando cmq che lui avendo fatto solo call e non essendoci a terra scare cards non avra legato granchè.

Ciao Poz,
con un board poco soggetto a draw farei check/call al turn. In questo caso hai fatto bene a puntare, ma al river è check/fold. Lo so che hai un set, ma il board fa schifo. 3 carte di :heart:, quattro carte di una scala... E il tuo aversario ha giocato come se avesse un draw. Fai fold qua.

Saluti!

Poz, ho detto una fesseria.. Pensavo ci fossero 4 carte di una scala sul board!
Allora mi correggo: in una situazione del genere farei bet/call al river. Hai un top set e quindi vale la pena perderci eventualmente lo stack, ma al contrario massimizzare le tue vincite.
Inoltre, punto importante: al turn hai puntato troppo poco dando ottimi odds ai tuoi avversari (considera anche gli implied odds). 1.70$ sarebbe stato più appropriato..

per la cronaca aveva 4cTc, il babbeo.

non preoccupatevi per me, quei soldi li ho persi già tutti con gli interessi in giocate contro gente simile

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

:D Ero sicuro che qui avevi vinto, non c'erano bestemmie nella mano. :D

ottimo read... :D

io non bestemmio mai, mi incazzo e basta!

cmq hai ragione sulla puntata bassa al turn