Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl5- Jj

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
316 Visualizzazioni
manni10
Iscritto: 06.12.2010

sono un donk?

oppo: 33/23 fold3bet:17 foldcbet:50 wtshd:24

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.05(BB) Replayer
SB ($4.80)
BB ($3.53)
UTG ($10)
UTG+1 ($4.93)
CO ($5)
Hero ($5.26)

Dealt to Hero J♥ J♣

UTG raises to $0.15, fold, fold, Hero raises to $0.45, fold, fold, UTG calls $0.30

FLOP ($0.97) Q♦ K♣ 2♥

UTG checks, Hero bets $0.50, UTG calls $0.50

TURN ($1.97) Q♦ K♣ 2♥ 9♥

UTG checks, Hero checks

RIVER ($1.97) Q♦ K♣ 2♥ 9♥ T♣

UTG bets $1.15, Hero raises to $2.30, UTG raises to $4.30, Hero raises to $4.31 (AI), UTG calls $0.01

Rispondi
Citazione
10 risposte

il raise sul river è rischioso, con 4/5 di scala per terra cosa ti paga? neanche un set. solo call river però penso che voi abbiate splittato perchè aveva JQ la sparò così

Rispondi
Citazione

oppo non folda mai a 3bet quindi size un po piu alte
su quella cbet fai passare solo pp che batti. l'unica cosa che possiamo fare è impostare la mano per far foldare un'eventuale Q ad oppo barellando 2 street

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

a me piace, al river ci batte solo un'improbabile AJ (che avrebbe dovuto foldare al flop) e comunque vs fish del nl5 posso essere ancora chiamato da strane 2pairs, in generale dipende da quanto è fish un oppo, io vado rotto, abbiamo second nuts e anche se buona parte delle volte splittiamo preferisco raisare e magari prendere un po' di value da giocatori così scarsi, se ha AJ prendo nota ma in game gliela escludo. Vs oppo non fish faccio solo call perchè non c'è value, ma vs gente che non sa quello che fa raiso

Rispondi
Citazione
manni10

L'originale di gialamantrasta
su quella cbet fai passare solo pp che batti. l'unica cosa che possiamo fare è impostare la mano per far foldare un'eventuale Q ad oppo barellando 2 street

si ma se misso la c-bet qua poi al turn di fronte a una sua bet dovrei mettere i soldi al buio e bluf catchare in un piatto grande. nn e meglio c bettare e semplificarci la mano?

Rispondi
Citazione
Cris70
Iscritto: 22.05.2008

L'originale di manni10

si ma se misso la c-bet qua poi al turn di fronte a una sua bet dovrei mettere i soldi al buio e bluf catchare in un piatto grande. nn e meglio c bettare e semplificarci la mano?

io qui cbetto perchè significa quasi sempre vedere il river gratis (come hai fatto tu). e poi valuto cosa fa lui; qui con il 2° nuts, chiamo e basta: un push river credo non lo chiama neeanche un fish con two pair o similia.

Rispondi
Citazione

L'originale di Cris70

L'originale di manni10

io qui cbetto perchè significa quasi sempre vedere il river gratis (come hai fatto tu). e poi valuto cosa fa lui; qui con il 2° nuts, chiamo e basta: un push river credo non lo chiama neeanche un fish con two pair o similia.

+1

Rispondi
Citazione

in questo commento non ci sta scritto che non devi cbettare. la cbet qui va fatta MA deve essere fatta una second barrel praticamente 100% delle volte per far foldare ad oppo quella maledetta Q. nel poker di oggi la cbet è standard e ormai gli omini flattano praticamente sempre. con una second barrel faremmo foldare ad oppo, oltre mani che battiamo, anche qualche mano che ci batte.
giocare cbet flop e check turn any times è un errore, perchè vuol dire non leggere la mano ma giocare a hit poker.

Rispondi
Citazione
manni10

in questo commento non ci sta scritto che non devi cbettare. la cbet qui va fatta MA deve essere fatta una second barrel praticamente 100% delle volte per far foldare ad oppo quella maledetta Q. nel poker di oggi la cbet è standard e ormai gli omini flattano praticamente sempre. con una second barrel faremmo foldare ad oppo, oltre mani che battiamo, anche qualche mano che ci batte.
giocare cbet flop e check turn any times è un errore, perchè vuol dire non leggere la mano ma giocare a hit poker.

si sn d'accordo, il problema e scegliere i board e gli avversari adatti per 2barellare, penso di avere parecchie leak su questo..consigli?

Rispondi
Citazione

io sono stra- d'accordo con gian ma penso che qua su un 9 :heart: non folda mai una Q

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Ciao,

preflop faccio 0.5€, flop e turn ok, river pusho diretto alla sua bet: facendo solo raise perdiamo valore visto che quando escono puntando river o stanno bluffando o hanno una mano con cui non foldano più, e di AJ rimangono solo 6 combo.

Rispondi
Citazione