Xche non ceckki dietro con quella texture ? Qual'è stato il tuo time process ?
Non ragioniamo sulla singola street...
L'originale di drugo1977
Xche non ceckki dietro con quella texture ? Qual'è stato il tuo time process ?
Non ragioniamo sulla singola street...
info player minime ma impressione di loose aggressive,
quando flatta pre il suo range non contiene molte coppie alte AQ -AK
la sua condotta postflop xc-lo polarizza su draw :Ax:bassi e tanti
il 9♠: chiude tutto e in un certo modo ho trasformato in bluff la mia mano molte doppie e set avrebbero callato.
ti mostro mano con stesso player avvenuta successivamente.

L'originale di anem804
in un certo modo ho trasformato in bluff la mia mano molte doppie e set avrebbero callato.
Sai che questa frase ha poco senso? Prima dici che hai in un certo senso trasformato in bluff la tua mano ma.. Hai praticamente topset (KK non esiste in sto spot), quindi per trasformare in bluff la mano dovresti pensare di far foldare punti maggiori.. Ossia scale o colori.. Scala non folda, colore neanche se gli fai un bonifico prima..
Poi dici che "doppie e set avrebbero callato".. Allora stai valuebettando (che ci può stare come TP). Però anche qui.. E' un 3barellato, i set e le doppie tra flop e turn, per texture, mi aspettino che raisino prima del river. Le uniche mani che calla da dietro (forse) sono le 2pair chiuse river che sono pochissime (e tu le blockeri).
Su quel 9 per me è il più sereno dei checkback.. In ogni caso, turn io avrei tirato una sassata tipo 70%, il Ks apre tante draw a mani di oppo che hanno già pezzo flop (JT/QT, Qx e Jx suited a picche, KT ha preso TP) e gli da anche qualche doppia molto strong.. Tanto la roba che folda a 70% non per forza calla 40%..
La mano che hai postato dopo non capisco a cosa serva.. Oppo ha combodraw, quello che fa è uno dei modi per giocarla ma in ogni caso non ha attinenza con la mano da analizzare.
Dopo che Napo dice la sua, ho poco da dire....
In questo spot quel 9 dal mio punto di visto non ti aiuta granché ed io opterei x il checkbak.
Giocando in MW Vs bui ok flop ma al turn che apre diversi scenari avrei optato x 2/3 del piatto. River check a malincuore e prendo nota sull avversario.
bello essere bacchettato da @NapoMDR la mano postata dopo, e che non ha nesso sulla mano giocata mi serviva per esprimere meglio il concetto che mi ero fatto di oppo che 4betta/shove 60bb con progetto, ho postato la mano proprio perchè ho capito immediatamente il mio errore.
Ho escluso subito kk e ho concentrato tutto il suo range in connector T 8/T9/TJ
che non davano nutz ad oppo e ci ho provato ![]()
@drugo1977 ora mi è chiaro ma alfpot turn era per tenere in gioco oppo che mostrava di andare a pesca e ha pescato ♠_confused:
Sarebbe bello vederti su Twitch Napo
Ti ho visto live solo poche volte, in un gruppo di studio mtt, se non sbaglio perché sono rimbambito, con anche altri che ora non mi ricordo, forse Cogo, Extrapokert ecc...Che serate fighe quelle
Piene di poker e simpatia. Uno dei migliori di Strategy ♠_thumbsup: