Villain: VPIP: 55 (17/31) PFR: 48 BB f to SB open : 69 (9/13) 3-bet pre: 15 Fto3-bet: 100
cbet flop:100 (5/5) ck/raise F: 0 probe turn: 0
Niente dati su turn e river.
PokerStars - €1.82+€0.18|15/30 NL (2 max) - Holdem - 2 players
Hand converted by PokerTracker 4
BB: 39.83 BB
Hero (SB): 60.17 BB
Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB
Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has K♠ Q♠
Hero raises to 2 BB, BB raises to 6 BB, Hero calls 4 BB
Flop: (12 BB, 2 players) 5♠ J♥ Q♦
BB bets 6 BB, Hero calls 6 BB
Turn: (24 BB, 2 players) K♥
BB checks, Hero bets 10.5 BB, BB raises to 27.83 BB and is all-in, Hero calls 17.33 BB
River: (79.67 BB, 2 players) 9♣
Preflop: siccome ha un valore basso di 3-bet e un alto valore di BB fold to SB open, devo assumere che il suo range sia stretto. 0.31*0.15 (è corretto moltiplicare il "not fold to SB open" per la 3-bet % per avere il dato preciso? ( Non vorrei dire assurdità)
La domanda sul preflop è dunque se si possa foldare direttamente KQs dato che in pratica non dominiamo niente del suo range e anzi,siamo spesso dominati, ho pensato che flattarla fosse al limite ma data la sua size x3 forse era più da fold.. contro oppo del genere che range di flat e 4bet devo considerare?
flop: Siccome c-betta 100% ed ho hittato procedo per eliminazione
-fold, dato che non ho foldato pre non avrebbe alcun senso ora che ho hittato e lui cbetta sempre
-call: posso rivalutare turn (su cui non ho info)
-raise: Foldano tutte le (poche) mani che sono dietro e mi suicido contro la maggior parte del suo range.
Opto dunque per il call.
turn: Il suo ck lo interpreto come debolezza ed escludo dal suo range i set, AA , qualche QJ che però è marginale perchè già fuori dal suo range di 3-bet, AT non penso che ne abbia e se river scende un cuori penso di escludere un AK/AQ di cuori dal suo range.
Sul suo ck quindi betto per prendere valore da AQ che può aver rallentato dato il K , AJ e onestamente non so cos'altro
Quindi sul turn si può ck dietro? Non l'ho fatto in quanto oppo per me mostra debolezza e non vedo il senso nello slowplayare un set JJ,QQ,kk
Oltre alle domande su preflop e turn e a ricercare una linea generale su come giocarla, vorrei chiedere in caso di blank sul turn e cbet turn di oppo + 1/2 pot se sia giusto foldare