Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

K7s ip

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
730 Visualizzazioni
garthur

GTECH G2 (Boss) - €30 NL - Holdem - 2 players
Hand converted by PokerTracker 4

Hero (SB): 2,020
BB: 980

Pre Flop: (pot: 0) Hero has K♠ 7♠

Hero posts SB 15, BB posts BB 30

Hero raises to 60, BB calls 30

Flop: (120, 2 players) 6♦ Q♥ A♦
BB checks, Hero bets 90, BB calls 90

Turn: (300, 2 players) 7♣
BB checks, Hero checks

River: (300, 2 players) Q♠
BB bets 830, Hero calls 830

Non molte mani su oppo, sembra abbastanza aggro e gli piace floatare (bet vs missed cb 4 su 6)
Al river gli ho visto bettare meno di 1/2 pot con scala e close to pot un missed draw.

Flop: giusto cbettare con queste poche info?

River: la size mi spiazza ma penso che un A non gioca così, rimane una Q o un bluff.
Easy fold o ci stà chiamare?

Rispondi
Citazione
4 replies
karitao

se cbetti così largo (e K7 su questo board imho lo è) preferisco cbettare half pot

turn ok check back

river fosse cash potrei anche mettere... sit credo di passare perchè se mukko vado in svantaggio... poi se hai read si può fare un pò tutto, ma senza particolari info tenderei al fold

Rispondi
Citazione
garthur

Le uniche info che ho river sono le due che ho messo.
Sono d'accordo che il fold probabilmente è meglio.
Potrei sapere con cosa pensi possa overbettare su quel river?

Rispondi
Citazione
karitao

credo che potrebbe farlo un pò con tutto e con niente... è una linea veramente strana che rappresenta appunto tutto e niente... certi oppi qua (ammesso che tengano questa linea) possono girarti Qx 99/100, altri invece ti girano Ax perchè vogliono farti levellare e farti pensare che hanno busted, altri effettivamente avranno busted e tenteranno un bluff abbastanza disperato...

il range con cui un giocatore a caso può fare questa mossa è infinito (anche 66 per dire), il punto è capire a che livello di pensiero si trovi oppo. se lo sai ti adegui di conseguenza e puoi hero callare, se non lo sai beh... cerchi di scoprirlo in spot più economici :)

cmq per dire, con le info che hai tu, a t20 con io 2,5k chips ed oppo 500, questo call lo faccio molto più volentieri, il perchè lo sai benissimo :)

Rispondi
Citazione
LoZioRicky

Pre ok, flop se tende a inventarsi cose strane e folda poco va bene anche il ck, se folda quando non hitta va bene 1/2 pot non serve puntare di più.
Turn ok il check, river se hai quelle info devi chiamare, ma devono essere precise (se non thinvalue medi punti,e se valuebetta 1/2 o simili quando ha punti forti è easy call) ;)

Rispondi
Citazione