Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TPNK vs passivo.

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
829 Visualizzazioni
garthur
Iscritto: 31.12.2009

GTECH G2 (Boss) - €30 NL (2 max) - Holdem - 2 players
Hand converted by PokerTracker 4

BB: 1,320
Hero (SB): 1,680

Pre Flop: (pot: 0) Hero has 9♣ K♣

Hero posts SB 15, BB posts BB 30

Hero raises to 60, BB calls 30

Flop: (120, 2 players) T♥ 8♥ K♠
BB checks, Hero bets 60, BB calls 60

Turn: (240, 2 players) 6♠
BB checks, Hero bets 120, BB raises to 240, Hero calls 120

River: (720, 2 players) 2♥
BB bets 720, fold

Diciottesima mano e poche info soprattutto postflop.
OOP ha chiamato il 100% delle volte che ho aperto.
In generale sembra piuttosto loose e passivo.

Primo dubbio al turn:
quando check/raisa dovrebbe essere un fold facile (si considera baluga nei sit hu?) ma la size bassa mi spinge a chiamare.
Riguardandola a sit finito ho pot odds del 17% e mettendo su equilab tutte le 2 pair e tutti i set tranne kk che blokero e mi aspetto venga 3bettato preflop ho un equity del 21.42.
Non ho considerato il draw a colore dato che mi aspetto un check/call visto la tendenza passiva di oppo.
Ci starebbe quindi il call?

Secondo dubbio al river.
In game foldo sereno vista la size ma col senno di poi il 2♥: avendo escluso i fd dovrebbe essere una scary per lui quindi il fatto che betti pot size mi fa pensare più ad un bluff che non a una 2 pair o ad un set.
Tutte "seghe mentali" e quindi corretto il fold o ci stava chiamare?

P.S. raisare non lo prendo neanche in considerazione vista le pochissime chips che si è lasciato dietro o è un opzione da considerare?

Rispondi
Citazione
1 risposta
LoZioRicky
Iscritto: 24.12.2012

Imho giocata correttamente.
Se non attacca va bene aprire atc, con questa profondità, dato che è passivo possiamo garantirci un buon profitto con open+cbet fissa, K9s obv rientra nel range anche a stack più ridotti.
Flop ok cbet e ok size 1/2.
Turn ok il call, abbiamo anche gutshot e qualche piccola possibilità che sia in bluff o abbia K peggiori (a meno di info solidissime, che dopo 18 mani non si possono avere).
River ok foldare, non abbiamo nessun genere di motivo per chiamare al buio con tpnok senza info,anzi l'unica che abbiamo è che è passivo, nota che ci spinge a foldare anche su size ben più basse :)

Rispondi
Citazione