Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bb 88

13 Post
4 Utenti
0 Reazioni
532 Visualizzazioni
Imatez
Iscritto: 02.09.2007

Titan No-Limit Hold'em, $0.10/$0.20BB (Titan HH Converter by Kreatief)

BB ($4.20) (Hero)
UTG ($19.80)
UTG+1 ($4.00)
UTG+2 ($18.96)
MP1 ($18.97)
MP2 ($4.30)
MP3 ($7.55)
CO ($23.04)
Button ($9.75)
SB ($4.31)

Preflop: Hero is BB with 8♦, 8♣
3 folds, MP1 calls $0.20, 5 folds, Hero raises to $1.00, MP1 calls $1.00,

Flop: 7♦, J♣, A♦ ( $2.5 )
Hero checks, MP1 checks,

Turn: A♥ ( $2.5 )
Hero checks, MP1 checks,

River: 6♦ ( $2.5 )
Hero raises All-In $3, 1 folds

Final Pot: $5.38

Results:
Hero has 8♦, 8♣
Outcome: Hero wins $5.38

Una bet di 2/3 il pot al river era meglio oppure dovevo continuare a checkare ?

12 risposte
saverok
Iscritto: 04.02.2008

siete in 2 punti al flop.. in questo caso all-in

la puntata al river non ci sta perchè ti chiama solo se ha chiuso il colore o cmq un punto superiore al tuo.

La puntata al flop non ci sta Saverok. Qui abbiamo una trash hand con due overcards sul board ed un possibile flush draw. In più giochiamo anche OOP. Check/fold FLOP Check/fold TURN. Al river possiamo anche azzardare un check/call se l'avversario fa una bet non troppo grande ma puntare non esiste proprio

saverok

perchè non ci sta? siamo in due e io sono il raiser

Quando giochi la SSS sei sempre tu il raiser... ;)

saverok

no davvero spiegami perchè non dovrei puntare nn ci arrivo :D

la SSS non dice di puntare con una trash hand in HU?

Solo se giochi IP e il tuo avversario fa check. Ricordi? :)

genio hai preso un abbaglio. Saverok ha ragione...quando siamo aggressori OOP contro un solo avversario puntiamo sempre al flop :)

Qui poteva starci dunque un bet 2$, ma anche l'allin diretto al flop.
L'avversario fa la tipica giocata (limp/call) da pocket pairs, al massimo ha AT e pace :)

Questo punto devo dire che non è molto chiaro perchè secondo la SSS si dovrebbe agire in questo modo: puntare se abbiamo un solo avversario che non punta. Questo secondo me lascia intendere che dovremmo trovarci in posizione per stabilire l'azione del nostro avversario, o no?

genio, se siamo OOP puntiamo aggredendo per primi ;)
Inoltre qui andrei allin sia con trash che non, anche per esser meno leggibile ;)

saverok

questo della trash hand era un altro punto non chiarissimo (come quello dello stack residuo), probabilmente c'è qualche sbavatura di traduzione.

pero' visto che genio è vincente faccio come dice lui :evil:

scherzo :D

Se volete sapere come l'avrei giocata io è un'altra cosa: so benissimo che con tutta probabilità l'aversario qui, da come ha giocato, è probabile che abbia una pocket pair o un suited connector (qualche indicazione me la darebbero anche le migliaia di read che ho :D). Sicuramente punterei anche io al flop ma qui il problema è stabilire qual è la strategia di base che vada bene anche per un principiante

infatti, è bet 2/3 ;)