Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mha

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
672 Visualizzazioni

Mha ... ditemi voi sto giocando male ... cioè sto riempiendo il forum di post in cui CREDO di partire davanti e mi trovo inesorabilmente dietro ... e sto perdento pure un sacco di soldi ... davvero non so che fare mi pare di giocare correttamente ...

Full Tilt Cash game, $0.05/$0.10 No Limit, 9 players
Hand History Converted by TalkingPoker.com

HERO (SB): $1.90
BB: $10.15
UTG: $4
UTG+1: $6.25
MP1: $2
MP2: $0.75
MP3: $2.25
CO: $4.15
Button: $5.45

HERO posts Small Blind $0.05
BB posts Big Blind $0.1

Pre-flop: A:s: A:d: ($0.15)
UTG folds
UTG+1 folds
MP2 raises to $0.4
MP3 folds
CO folds
Button folds
HERO raises to $0.8
BB raises to $10.1 and is all in
MP2 calls $0.3 and is all in
HERO calls $1.1 and is all in

Flop: 6:h: 4:h: 7:c: ($12.7)

Turn: 6:h: 4:h: 7:c: J:h: ($12.7)

River: 6:h: 4:h: 7:c: J:h: 8:h: ($12.7)

BB shows K:h: A:c:
MP2 shows 9:d: 9:h:
BB wins $4.10 with a flush King high

4 replies

Cioè a memoria non ricordo di aver vinto una mano per culo da un sacco di tempo...
Vinco quelle in cui sono avanti e spesso perdo pure quelle ... prendere un altra pausa non so se serva ... certo che giocare cosi mi passa la voglia ...
E non vedo soluzione sono ormai 20 giorni che gioco e perdo .. pensavo quasi di cambiare rooms ... ma non so se sia una soluzione valida ...

bellavec

Vabbé quando ti craccano gli assi è scalogna e basta..

l'unica cosa su cui non concordo è il reraise di soli 0.80$, avrei puntato 1.20$ (tre volte il raise) o addirittura sarei andato all in direttamente, visto che sarebbe stato circa 2/3 dello stack totale.. onestamente non credo però che sarebbe finita diversamente, il BB ti chiamava al 100% (e anche l'altro, del tutto committed)

ti auguro miglior fortuna!

Speriamo .... pero vedo che ho paura quando gioco ultimamente ... e credo che ciò non mi faccia bene, o meglio non faccia bene al mio gioco.

Ha ragione bellavec sui rilanci al pre-flop, lascia stare quei mini-raise...