Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL10 - 88 da BB

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
417 Visualizzazioni
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;Hero$2:///////;CO$3,75:56/16/7/-/50/33/100/50;[/tg]
0,05/0,1 No-Limit Hold'em (8 handed)
Hand recorder used for this poker hand: Elephant.Base 0.99 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is BB with 8♥, 8♦
4 folds, CO raises to $0,30, 2 folds, Hero raises to $2,00 (All-In), CO calls $1,70.

Flop: ($4,05) Q♠, J♦, 2♥
Turn: ($4,05) 6♦
River: ($4,05) 2♦ (2 players)

Final Pot: $4,05

Results follow (highlight to see):
CO shows doppia coppia, fanti e due due (Kh Jh)
Hero shows (8h 8d)

CO wins with doppia coppia, fanti e due due (Kh Jh)

6 risposte
Franzukk

up!

zobbione
Iscritto: 24.09.2009

Non ho la piu pallida idea di come si giochi la SSS, però ho sempre pensato che il fatto di avere poco piu di 20bb porti gli altri a chiamare abbastanza light, come hanno fatto qua, e quindi di giocare troppi flip piu del necessario, ti faccio una domanda, perchè preferisci SSS alla BSS?

Franzukk

E' facile da apprendere ed effettui giocate con un buon EV, oltretutto eviti situazioni difficili al turn e al river! Hai minori perdite con conseguenti minori vincite, ma imho salvaguardi anche il mindset. Ciò non significa che sono votato alla SSS è solo dal 18 marzo che gioco cash, prima giocavo sit & go, più avanti posso valutare l'opzioe BSS, ora mi serve molta esperienza in SSS.
Non fare caso alla mano in questione non avrei dovuto effettuare il rilancio preflop!

rafdg87
Iscritto: 17.12.2009

Io avrei foldato, a meno di non avere info precise riguardo al range di steal da CO dell'avversario.

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Come da strategia base, facciamo resteal vs unknow con 88+, AJ+; qui il punto è oppo è unknow? 56 mani sono sufficienti per avere info utili sugli spot di steal/resteal?
Oppo pare essere tight (e questo potrebbe indicare di avere FE) anche se poi presenta una % di steal del 100%; ma bisognerebbe sapere a quante occasioni si riferisce (1su1 o 10su10 è differente).
In definitiva, per me una mano in cui abbiamo troppe poche informazioni per scegliere una strada diversa da quella base, quindi giusto il resteal.

credo sia un resteal veramente al pelo visto l'avversario