ciao a tutti,
come faccio a giocare con la vostra SSS nel cash quando il minimo che posso portarmi sono 40 BB su pokerstars mentre dovrei giocare con 20 BB?????
grazie
ciao a tutti,
come faccio a giocare con la vostra SSS nel cash quando il minimo che posso portarmi sono 40 BB su pokerstars mentre dovrei giocare con 20 BB?????
grazie
Ciao willcoyote85
Ho spostato nella giusta sezione. ..;)
hai 2 possibilità, o trovi una poker room che ti faccia entrare al tavolo con 20 bb oppure passi all MSS..:)
Un saluto
t1gr0tt0
L'originale di t1gr0tt0
Ciao willcoyote85Ho spostato nella giusta sezione. ..;)
hai 2 possibilità, o trovi una poker room che ti faccia entrare al tavolo con 20 bb oppure passi all MSS..:)Un saluto
t1gr0tt0
i tempi cambiano, così come le room. Ora come ora giocare SSS è praticamente impossibile.
Ho smesso da 3 anni ( quando è arrivato il secondo figlio ) e volevo riprendere
ora con la SSS ( so fare solo quella bene ) ma noto che la SSS è ancora ostracizzata ! non ci vogliono. Se invece esiste un sito dove è consentito allora mi inscrivo subito
Ci sono uno o due tavoli shallow su ipoker ma il traffico e' pressoche' inesistente...
Io ho iniziato a giocare a poker a luglio e ho cominciato con la MSS (40bb buyin, ti alzi con 30-55) perche' per una neofita ha una curva di apprendimento piu' dolce, ma da fine settembre sono passata alla BSS per tre motivi fondamentali:
1) mi piace giocare zoom su stars (e ti fanno sedere con 50bb, quindi sei gia' borderline o quasi..)
2) non c'e' piu' community attiva (l'ultimo coaching qui su strategy di iampoz risale all'aprile scorso..)
3) per la BSS su strategy c'e' Baracchinghi ![]()
Tira tu le conclusioni...