Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Sss

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,036 Visualizzazioni

ciao a tutti,
come faccio a giocare con la vostra SSS nel cash quando il minimo che posso portarmi sono 40 BB su pokerstars mentre dovrei giocare con 20 BB?????

grazie

Rispondi
Citazione
4 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao willcoyote85

Ho spostato nella giusta sezione. ..;)
hai 2 possibilità, o trovi una poker room che ti faccia entrare al tavolo con 20 bb oppure passi all MSS..:)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

L'originale di t1gr0tt0
Ciao willcoyote85

Ho spostato nella giusta sezione. ..;)
hai 2 possibilità, o trovi una poker room che ti faccia entrare al tavolo con 20 bb oppure passi all MSS..:)

Un saluto
t1gr0tt0

i tempi cambiano, così come le room. Ora come ora giocare SSS è praticamente impossibile.

Rispondi
Citazione

Ho smesso da 3 anni ( quando è arrivato il secondo figlio ) e volevo riprendere
ora con la SSS ( so fare solo quella bene ) ma noto che la SSS è ancora ostracizzata ! non ci vogliono. Se invece esiste un sito dove è consentito allora mi inscrivo subito

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014

Ci sono uno o due tavoli shallow su ipoker ma il traffico e' pressoche' inesistente...
Io ho iniziato a giocare a poker a luglio e ho cominciato con la MSS (40bb buyin, ti alzi con 30-55) perche' per una neofita ha una curva di apprendimento piu' dolce, ma da fine settembre sono passata alla BSS per tre motivi fondamentali:
1) mi piace giocare zoom su stars (e ti fanno sedere con 50bb, quindi sei gia' borderline o quasi..)
2) non c'e' piu' community attiva (l'ultimo coaching qui su strategy di iampoz risale all'aprile scorso..)
3) per la BSS su strategy c'e' Baracchinghi ;)

Tira tu le conclusioni...

Rispondi
Citazione