Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

tp+fd push

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
566 Visualizzazioni
Clapton78

IPoker, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $2.03 (101.5 bb)
UTG: $1.69 (84.5 bb)
MP: $2.42 (121 bb)
CO: $2.21 (110.5 bb)
Hero (BTN): $1.12 (56 bb)
SB: $0.91 (45.5 bb)

Preflop: Hero is BTN with T 9
2 folds, CO raises to $0.08, Hero calls $0.08, SB folds, BB calls $0.06

Flop: ($0.25) 7 6 T (3 players)
BB checks, CO bets $0.19, Hero calls $0.19, BB raises to $0.38, CO calls $0.19, Hero calls $0.19

Turn: ($1.39) 2 (3 players)
BB checks, CO checks, Hero bets $0.66 and is all-in, BB folds, CO calls $0.66

River: ($2.71) 8 (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$2.71 pot ($0.18 rake)
Final Board: 7 6 T 2 8
BB mucked and lost (-$0.46 net)
CO showed Q T and lost (-$1.12 net)
Hero mucked T 9 and won $2.53 ($1.41 net)

Ciao a tutti,

oppi 2 reg del livello, 15/11 e 16/11 oltre 5k mani

dopo i due check al turn non faccio il 10 a nessuno dei due, in teoria avrebbero dovuto proteggerlo visto il progetto colore sul board...
Un push diretto al flop forse era meglio? Non l'ho fatto perchè il reraise dell'altro oppo mi ha messo qualche dubbio.

Grazie

Rispondi
Citazione
5 replies

Ciao, non mi piace particolarmente il call pre flop...per me perdi valore con queste giocate perché salvo board epici come questo o uno dove leghi trips difficilmente riesci a gestire il post flop che sarà multiway e anzi sei anche a rischio squeeZe.
Poi as played avrei pushato flop

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di IamPoZ
Ciao, non mi piace particolarmente il call pre flop...per me perdi valore con queste giocate perché salvo board epici come questo o uno dove leghi trips difficilmente riesci a gestire il post flop che sarà multiway e anzi sei anche a rischio squeeZe.
Poi as played avrei pushato flop

Ciao Iampoz,

dici che il call non ti piace, ma mi consigli un fold, come credo volessi intendere, o eventualmente una 3bet light? Il fold non lo trovi una mossa un po' troppo nitty? In fondo ero sul btn con una mano altamente speculativa, or sul coff in teoria non raisa solo con top range, il multiway non era scontato visto che i 2 bui dovevano ancora giocare, lo squeeze nei micro onestamente non si vede poi molto.

Ti ringrazio anticipatamente

Rispondi
Citazione
alambicco

Ciao, imho vs nitty reg (anche quelli che seguono) è ok 3bettare plannando un fold in caso di 4bet, meglio dopo aver valutato l' ATS di CO e la sua tendenza a foldare 3bet in bvb.
Flattare e generare catena di call, anche se gli oppi non tendono a squeezare, non è il massimo della vita.
In alternativa, senza particolari info, non credo sia sbagliato un safe fold pre, come da strategia, ed aspettare tempi migliori.
As played avrei pianificato di broccare già dal flop (Poz docet) :)

Rispondi
Citazione

L'originale di alambicco
Ciao, imho vs nitty reg (anche quelli che seguono) è ok 3bettare plannando un fold in caso di 4bet, meglio dopo aver valutato l' ATS di CO e la sua tendenza a foldare 3bet in bvb.
Flattare e generare catena di call, anche se gli oppi non tendono a squeezare, non è il massimo della vita.
In alternativa, senza particolari info, non credo sia sbagliato un safe fold pre, come da strategia, ed aspettare tempi migliori.
As played avrei pianificato di broccare già dal flop (Poz docet) :)
3bettare light su nitty reg non mi esalta. Ok un tag standard che fa steal abb. spesso ma uno così chiuso è meglio di no perché abbiamo troppo poca fe secondo me...inoltre giocare 3bet fold significa non attribuire alcun valore alla ns mano, dovresti farlo con qualsiasi mano.

Rispondi
Citazione
Clapton78

Ok perfetto :) chiudete pure
grazie coach e grazie anche ad alambicco

Rispondi
Citazione