Ciao a tutti,
volevo sapere qual è stato il vostro periodo di bad run più lungo, e quanti stack avete swingato.
Io sono bloccato da mesi al NL10. Gioco soprattutto zoom su PS, e poi normal su Ipoker: da pochissimo ho ripreso su People's cash game normal 5max.
Sebbene il percorso al NL2 e NL5 sia stato pressochè agevole e lineare (ho leveluppato dopo 40-50k mani tenendo 8/10 bb/100), sono parecchi mesi (c'è da dire che non ho giocato sempre costantemente) che sono fermo nel limbo del NL10.
Ho ripreso a giocare più costantemente dal 20 marzo, con l'inizio della quarantena, e in 3 mesi ho fatto 11k mani (è vero non sono moltissime, ma a limiti come questi sono già indicative, nel senso che se non vinci col field che c'è vuol dire che c'è qualche problema) e ho swingato 8 stack.
Facendo hand review, a parte poche spewate in chiaro tilt, non vedo enormi errori di gioco, quindi vi chiedo: è possibile - a limiti poco swingosi come il NL5-NL10-NL25 - avere un discreto gioco (ovviamente si può sempre migliorare) e comunque ritrovarvi a perdere come sto perdendo io? Possibile che sia solo (o in maggior parte) bad run? Cioè ci sta swingare così tanto in limiti più tosti come il NL50 + , ma a questi livelli non riesco proprio ad accettarlo.