Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Account multipli

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
349 Visualizzazioni
Jackx85
Iscritto: 14.11.2007

Ciao vorrei fare registrare mia sorella a Pokerstrategy e iniziarla all'attività (magari facendola passare tramite il mio codice così mi da il bonus taf se si dimostra brava).
Ecco la situazione:

- Attualmente io sono registrato e collegato a a voi con Titan e Mansion.

- Viviamo nella stessa casa, ma io a livello giuridico sono residente e domiciliato in un altro posto.

- Abbiamo 2 PC di casa e 1 portatile

- Abbiamo il router

Quali vincoli ci possono essere?
Posso farla registrare a pokerstrategy senza problemi dato che la residenza è diversa?

Quali room permettono di avere + account di persone diverse se usiamo lo stesso PC?

Utilizzando PC diversi possiamo usare le stesse Room ad esempio Titan?
Poi riusciamo a connetterci insieme dato che l'IP di provenienza è ovviamente lo stesso?

3 risposte

ciao Jack

puoi registrare tua sorella, anche se a dire il vero usando lo stesso IP è facile che PStartegy bloccherà l'account... ma poi inviando un ticket spieghi tutto ;)

per le poker-room: ogni persona deve avere un solo account
quindi tua sorella può farne uno pure lei... però anche li potrebbe succedere il blocco... basta chiarire poi la situazione

Ovvio che non potete giocare dallo stesso IP in contemporanea !
attenzione !!! Questo è valido per tutte le poker room

Jackx85
Iscritto: 14.11.2007

in realtà l'IP che abbiamo è dinamico quindi dato che io sn registrato da un anno...

se lei lo fa ora l'ip quante possibilità ha di essere esattamente uguale?

il problema mi si poneva + che altro per le room

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Jackx85in realtà l'IP che abbiamo è dinamico quindi dato che io sn registrato da un anno...

se lei lo fa ora l'ip quante possibilità ha di essere esattamente uguale?

il problema mi si poneva + che altro per le room

il problema per noi non c'è (o quasi), infatti se questo è solo il secondo account creato in famiglia il nostro support si limiterà probabilmente solo a chiedere un documento a tua sorella.
La room potrebbe farvi problemi ma con un email puoi chiarire tutto (lo stesso è successo a me;)), le uniche condizioni che vi impongono sono:

1) non giocare sugli stessi tavoli, quindi potete giocare anche tutte e 2 su titan

2) usare mezzi di deposito/prelievo divrsi

Se gli fai creare un account su un account su una room diversa risolvi ogni problema;)