Skip to forum
Ban che non capisco...

Notifiche
Cancella tutti

Ban che non capisco su pokerstars

4 Post
4 Utenti
0 Reactions
920 Visualizzazioni
nithael221

Salve a tutti buonasera sono nuovo nel forum e avrei una domanda e magari un'aiuto su come comportarmi o provare a risolvere questa situazione,
Mi è stato chiuso da circa due mesi il mio account pokerstars, motivo specifico legami con un utente (mio fratello).
A casa mia siamo in sei e 4 su 6 giochiamo a poker chi dal vivo chi online, adesso mi è stato bloccato quest'account e ho provato a spiegare mille volte ma niente da fare, risposte senza manco cercare di capire la situazione, sono arrivato al punto di far eliminare l'account di mio fratello associato ma nulla.
Se gli scrivo io mi rispondono, "potremo procedere allo sblocco del tuo account una volta risolti i problemi con l'account associato".
Se gli scrive mio fratello "non possiamo aiutarti".
Avete consigli? o perdo le speranze

Rispondi
Citazione
3 replies
specialwar

Intanto devi avere pazienza,quello che ti e' successo per loro e' normale amministrazione.A me e' successa la stessa cosa nel 2010 con i miei cognati giocando a playmoney,quindi e' tutto dire.Nel momento che si hanno legami condivisi loro bloccano.Poi io li mandai a quel paese,tu non farlo,esponi le tue ragioni e abbi pazienza.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Le loro ragioni sono validissime per tutelare gli altri utenti....la tua posizione può essere etichettata come collusion....sicuramente sarete in completa onestà ma le regole sono regole....fossi in te cambierei casa!

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

Bah io gioco dal 2009 su stars ed ho fatto anche dei raduni con intellipoker. A casa mia eravamo in 5 e tutti giocavamo su Stars, spesso anche gli stessi tornei (specie quelli di intellipoker). Mai avuto problemi.
Qualche anno fa per sicurezza chiesi alla assistenza se c'erano problemi. Questa è la loro risposta:

Rispondi
Citazione