Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Barra Laterale

15 Post
11 Utenti
0 Reazioni
799 Visualizzazioni
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Scusate se posto qui ma nel forum non vedo piu' la banda laterale a differenza delle altre sezioni del sito e non posso scorrere la pagina dipende da me

14 risposte

grande vale anche io è da ieri che ho lo stesso problema ...
pensavo di essere stato censurato al lavoro :-0000
aiutateciiiiiiiiiiiii perfavore

:-))

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

A me non da problemi, provate magari ad usare Firefox che generalmente va più isi con questo forum.
ciauz

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Con IE non ho problemi :/

Imatez
Iscritto: 02.09.2007

Nessun problema per me, uso Google Chrome.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

anche io stesso problema X(

tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008

idem da lavoro con IE, con la volpe su un'altro pc nessun problema...da casa putroppo non posso navigare eprchp l'hard disk è andato eprciò non posso gicoare neanche a poker!!!

Anche a me quando sono in un altro posto con IE mi dà quel problema.
Lo si risolve a forza bruta aggiornando la pagina.. in genere prima della quinta volta la barra appare hehe

valentik72

Ok ho provato a fare refresh nulla ma provando cmq a spostare come se la barra ci fosse riesco a scorrere la pagina fino in fondo che diavoleria avranno fatto sti amministratori :) . La volpe e altri non li posso installare

april4
Iscritto: 13.09.2008

A casa con Firefox ultima versione tutto ok. Ora stavo provando da un pc non mio con IE 6.0 ed in effetti non c'è barra, non solo, ma anche usando barra spaziatrice o i tasti Pag giù Pag sù, che poi sono quelli che uso di solito per scorrere le pagine, non si muove.
L'unica è il trascinamento del mouse verso il basso/alto.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di valentik72Ok ho provato a fare refresh nulla ma provando cmq a spostare come se la barra ci fosse riesco a scorrere la pagina fino in fondo

Anche io stessa cosa risolvete chi può grazie :)

pensavo che fosse un mio problema..invece è un problema comune.io cmq l'ho risolto installando firefox al posto di IE!ora è tutto ok.tra l'altro va anche più veloce!

cloix86
Iscritto: 03.01.2008

è una politica per allontanare finalmente Bill e la sua shiavitù :D :D :D :D

tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008

L'originale di cloix86è una politica per allontanare finalmente Bill e la sua shiavitù :D :D :D :D

sto navigando dal portatile della mia donna e anche qui va male.....uffa!!!!solo su firefox va bene (sto usando sempre ie)

valentik72

e magicamente oggi mi riappare la barra laterale lol