Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Blog franz

11 Post
8 Utenti
4 Reazioni
1,061 Visualizzazioni
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015

Sapete dirmi perché il blog di franz è stato chiuso o almeno perché non mi fa accedere alla pagina?

Rispondi
Citazione
10 risposte
qtber
Iscritto: 24.08.2014

Franz ha scritto ieri che voleva chiudere il blog... :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di Fede7i
Sapete dirmi perché il blog di franz è stato chiuso o almeno perché non mi fa accedere alla pagina?

Non sappiamo il perchè. Ha chiesto lui volontariamente di chiudere il blog :f_cry:

Rispondi
Citazione
fr4nz1991
Iscritto: 31.01.2011

Ciao fè ti rispondo io direttamente ;)...Allora ho chiesto di chiudere il blog senza ingrandire la cosa o fare polemica perchè non mi andava e non ha senso,però penso che qualche spiegazione a chi seguiva il blog con interesse la devo..Allora ho chiuso il blog semplicemente per il fatto che veniva strumentalizzato da alcuni che sfruttavano quello che scrivevo per haterare a caso,e rompere la scatole (in termini terra terra) su qualsiasi cosa..non ho ASSOLUTAMENTE nulla contro il forum etc etc(come potrei daltronde) e mi spiace ripeto per chi seguiva il blog con interesse e sopportava le mie whinate dell'ultimo periodo ma credo sia meglio cosi,tanto penso che a chi interessa veramente mi contatta in privato...solo questo :) ringrazio comunque tutto il forum per avermi sopportato :)

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

ma quindi tutti i contributi sono stati cancellati? se si e' un peccato a mio parere :f_cry: (anche se non lo leggevo),non si puo + neanche leggerlo? reset totale?

edit: mi son messo a leggere alcuni dei Blog vecchissimi (partono dal 2007),interessanti,come fare un viaggio nel tempo:gli avatar, le citazioni,le speranze... chissa' cosa fanno ora,quasi tutti nick mai sentiti.
Tutte cose successe a mia insaputa durante quegli anni,pero' io questa notte ne ho lette alcune e spero di poterne leggere ancora.
Buonanotte :f_zZz:

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Come si dice...la mamma degli imbecilli è sempre incinta... mi dispiace Franz, avevo pensato che avessi chiuso per un motivo del genere. Ti rinnovo il GL per tutto!, saluti.

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di gorgo80
ma quindi tutti i contributi sono stati cancellati? se si e' un peccato a mio parere :f_cry: (anche se non lo leggevo),non si puo + neanche leggerlo? reset totale?

Non è stato cancellato. Il blog è chiuso in quarantena. Quindi se fr4nz1991 dovesse cambiare idea, ci basta un clic per riportare in vita il blog.

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

Come detto nel blog veramente peccato uno dei pochi blog che seguivo con piacere di un giocatore estremamente vincente.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

io avrei una domanda di carattere tecnico per i mod o HA del forum.

il blog di franz è inaccessibile per chiunque non abbia i privilegi. io ce l'avevo nei preferiti e prima di essere messo in quarantena c'erano delle reply che non avevo letto. Quindi ora ho il titolo del blog in rosso nei preferiti, ma non posso toglierlo. qualcuno sa come fare?

Ci tengo a precisare che ho già scritto a franz in privato e non lo voglio offendere, però mi sembra sempre che ho qualcosa di nuovo da leggere nei miei preferiti invece è un blog che non esiste più...

preciso che questa cosa dev'essere buggata perchè vedo il 3d solo nella colonna a destra mentre se vado su "mostra tutti i preferiti" il 3d non c'è

Rispondi
Citazione
THAIX

Risolto con karitao :f_drink:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

grazie thaix :)

Rispondi
Citazione